TheSimonuccio Inviato 28 settembre 2011 - 19:28 Share Inviato 28 settembre 2011 - 19:28 Ragazzi riguardo al vecchio problema della mia vespa che saliva di giri al tirare della frizione (presunta aspirazione di aria ) oggi ho deciso di guardarla , ho iniziato smontando il collettore , controllate le guarnizioni e pulito il carburo ho rimontato .. Sono passato alla testa l ho smontata e con un foglio di carta abrasiva appoggiato su un marmo l ho passata + volte con movimenti circolari e mettendo un filo di pasta rimonto anche questa !! Accendo la vespa e non parte tiro l aria e si accende , ma chiudendo l aria si spegne dopo 2 -3 secondi affogandosi come se gli mancasse benzina o aspira aria ( non lo so ) . Le cose che monto sono le seguenti : Gt alfaerre 102 carburatore 16/16 con getto max 63 albero rms Rapporti originali Accensione a puntine con bobina nuova marmitta polini Aspetto vostre notizie !! grazie , non so più cosa fare =( :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheSimonuccio Inviato 29 settembre 2011 - 11:26 Autore Share Inviato 29 settembre 2011 - 11:26 Qualcuno sa AIUTARMI ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpk Inviato 29 settembre 2011 - 12:37 Share Inviato 29 settembre 2011 - 12:37 ciao magari, con un carburatore 19/19 andrebbe meglio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tocco93 Inviato 29 settembre 2011 - 12:41 Share Inviato 29 settembre 2011 - 12:41 secondo me sei magro di carburazione. io monto un getto da 70 su un 75dr. prova a montare un getto piu grosso(tipo 74) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheSimonuccio Inviato 29 settembre 2011 - 12:48 Autore Share Inviato 29 settembre 2011 - 12:48 Un ciclere preciso da montare su un 102 con un 16 / 16 .. cosi evito di smontare il carburo più volte ? Graziie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tocco93 Inviato 29 settembre 2011 - 13:10 Share Inviato 29 settembre 2011 - 13:10 di preciso non lo sò perche é difficile azzeccare il getto per ogni vespa dato le differenti configurazioni prova con con un 76 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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