TheSimonuccio Inviato Settembre 28, 2011 Inviato Settembre 28, 2011 Ragazzi riguardo al vecchio problema della mia vespa che saliva di giri al tirare della frizione (presunta aspirazione di aria ) oggi ho deciso di guardarla , ho iniziato smontando il collettore , controllate le guarnizioni e pulito il carburo ho rimontato .. Sono passato alla testa l ho smontata e con un foglio di carta abrasiva appoggiato su un marmo l ho passata + volte con movimenti circolari e mettendo un filo di pasta rimonto anche questa !! Accendo la vespa e non parte tiro l aria e si accende , ma chiudendo l aria si spegne dopo 2 -3 secondi affogandosi come se gli mancasse benzina o aspira aria ( non lo so ) . Le cose che monto sono le seguenti : Gt alfaerre 102 carburatore 16/16 con getto max 63 albero rms Rapporti originali Accensione a puntine con bobina nuova marmitta polini Aspetto vostre notizie !! grazie , non so più cosa fare =( :testate: 0 Cita
TheSimonuccio Inviato Settembre 29, 2011 Autore Inviato Settembre 29, 2011 Qualcuno sa AIUTARMI ? 0 Cita
alexpk Inviato Settembre 29, 2011 Inviato Settembre 29, 2011 ciao magari, con un carburatore 19/19 andrebbe meglio... 0 Cita
tocco93 Inviato Settembre 29, 2011 Inviato Settembre 29, 2011 secondo me sei magro di carburazione. io monto un getto da 70 su un 75dr. prova a montare un getto piu grosso(tipo 74) 0 Cita
TheSimonuccio Inviato Settembre 29, 2011 Autore Inviato Settembre 29, 2011 Un ciclere preciso da montare su un 102 con un 16 / 16 .. cosi evito di smontare il carburo più volte ? Graziie 0 Cita
tocco93 Inviato Settembre 29, 2011 Inviato Settembre 29, 2011 di preciso non lo sò perche é difficile azzeccare il getto per ogni vespa dato le differenti configurazioni prova con con un 76 0 Cita
Recommended Posts