Vai al contenuto

Motorino avviamento fuori uso

mikifrizzi
 Share

Recommended Posts

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

..........sapessi,oramai ho un filo diretto con la LML (Vincenzo) mi sono convinto che il prodotto (ma questo è risaputo) presenta parecchie difettosità,di progettazione,di assemblaggio ed evidentemente anche a livello conce.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma mi sembra che siano migliorate le cose ultimamente... e per quanto riguarda l'avviamento possibile che non possano risolvere i problemi??? Non credo serva una tecnologia da nasa, io sono un tecnico elettronico... e questo non mi sembra proprio un problema da perderci la testa... secondo me è il concessionario che non capisce una mazza......

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
secondo me è il concessionario che non capisce una mazza......

Il problema e' abbastanza generalizzato, quindi non penso che il problema sia il conce. Sono piu propenso ad un "sotto dimensionamento" del motorino. E' probabile che un motorino adeguato sia o troppo grosso o troppo costoso.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

-primi segnali di cedimento, motorino sostituito

-apparenti problemi di contatto sul pulsante avv.elettrico,sostituito pulsante e interuttore leva frizione

adesso cosa sarà !?

vi aggiorno alla prossima visita in conce !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
anche se dovesse essere sottodimensionato dubito che si possa bruciare in una giornata

Beh allora immagino che sia di pessima qualita' che e' anche peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh magari il problema è di altro tipo non so dispersioni o problemi su centralina non saprei... certo è che comunque dovrebbero essere in grado di risolverlo.... visto che non sitmao parlando di elettroniche da NASA.....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Beh magari il problema è di altro tipo non so dispersioni o problemi su centralina non saprei... certo è che comunque dovrebbero essere in grado di risolverlo.... visto che non sitmao parlando di elettroniche da NASA.....

Penso che non ci sia elettronica nel impianto del motorino.

Comunque visto che i problemi al motorino LML sono molto diffusi, dubito che un cocessionario riesca a metterci una pezza. Il problema e' il materiale a disposizione. Puoi anche portarlo alla NASA, ma se il materiale non e' idoneo anche la NASA non puo' farci nulla.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
......attendo fiducioso il rientro del mecca..è andato a fare un corso !!!!!!!!

Alla NASA?:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

.....e per Natale............ un'altro regalo dalla LML !

Era tempo che non la usavo,quasi con il timore che .......ed infatti ieri sera per andare a fare due compere in centro.....zac.il motorino ...ma va a f........

sembra che giri,infatti emette un sibilo.....ma come se non ingranasse........

Link al commento
Condividi su altri siti