Vai al contenuto

px 150 anno '81

relucertola
 Share

Recommended Posts

Ciao, secondo voi vale la pena spendere 1800 € per questa px?? Non sono molto esperto in quotazioni ma mi sembra in buono stato.

Il modello è privo di batteria e relativo impianto essendo dell'81 quanto costerebbe la modifica??

Grazie a tutti

PS: ecco il link

Vespa px 150 a Torre del Greco - eBay Annunci

Io non la comprerei, con 500 euro in + ti prendi un resturato, quella vespa x me è da pagare non oltre i 1200 - 1300 euro al massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la comprerei, con 500 euro in + ti prendi un resturato, quella vespa x me è da pagare non oltre i 1200 - 1300 euro al massimo

Sono perfettamente concorde con te!! Io nn la pagherei più di 800 euro ad essere onesti!! Mi hanno stufato di sti tipi che solo perchè è storica e l'assicurazione costa poco alzano i prezzi all'assurdo per l'usato. Cmq pazientemente continua la mia ricerca....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi alla fine sei andato a vederne qualcuna dal vivo?

soprattutto se non ne hai mai avuta una, risulta un poco inutile stabilire se ti piace o non piace solo dalle foto di un annuncio: dovresti investire qualche ora per andare a vederle, salirci sopra, magari te la fanno pure provare... :mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quello che ho in avatar l'ho preso a 2000 euri, PX 150 del 86.

Ho aspettato 3 mesi prima di decidere, a tutt'ora vedo che i prezzi non tendono a scendere. Tutti stanno sopravvalutando i propri mezzi, e questo è il mercato.

2000 euro un 150 ? e non è meglio con quei soldi comprare una moto d'epoca? ma poi se non hai difficoltà ad assicure la moto , prendi una lml a 4 tempi che consuma davvero poco, con un litro fai quasi il doppio dei chilometri. C'è anche la lml 200 che un pensierino lo farei.

Link al commento
Condividi su altri siti

2000 euro un 150 ? e non è meglio con quei soldi comprare una moto d'epoca? ma poi se non hai difficoltà ad assicure la moto , prendi una lml a 4 tempi che consuma davvero poco, con un litro fai quasi il doppio dei chilometri. C'è anche la lml 200 che un pensierino lo farei.

e con la moto come ci andavo a fare la spesa? In citta la vespa è molto piu pratica.

Se prendevo una LML ci volevano 3000 euri circa e poi 1000 di assicurazione. Quindi a conti fatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

a 1500 la trovi usata una lml 150 a 4t come questa anche se il colore è troppo pacchiano.

Lml star 150 4t Moto e Scooter usato - In vendita Caserta

e si l'assicurazione a napoli è sempre un incognita se hai parenti fuori meglio se la fai assicurare da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

a 1500 la trovi usata una lml 150 a 4t come questa anche se il colore è troppo pacchiano.

Lml star 150 4t Moto e Scooter usato - In vendita Caserta

e si l'assicurazione a napoli è sempre un incognita se hai parenti fuori meglio se la fai assicurare da loro.

Siamo abbastanza OT,

Una Lml anche usata...

con i parenti che ho fuori di assicurazione veniva 430 euro anno

Poi ho preferisco prendermi un PX anche del 86' a me intestato con 230 euro di assicurazione annui e non chiedo niente a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

230 è ottimo ma sei con la RIVS o FMI ?

Al momento con nessuno dei due, solo tramite un Vespa Club, l'anno prossimo sto pensando di passare all'ASI o FMI perche l'assicurazione mi ha gia avvisato che vuole 350 euro.

Quindi faccio l'iscrizione al RS e faccio la polizza tramite la compagnia convenzionata con la mia azienda.

Il tutto compreso (considerando ASI) dovrebbe venire intorno a i 250 euro (140 ASI+100 Assicurazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno c'è stato pure l'aumento io ho pagato 330 euri per un px 150 e un pk 50 e sono iscritto tramite un vespa club all RIVS.

Per quest'anno è andata cosi ma vorrei valutare se c'è la possibilità di ricorrere ad altre agenzie per risparmiare un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora di persona ne ho vista una sola nella mia città. Gli altri annunci solo contatti telefonici. Cerco di razionalizzare il tempo se già telefonicamente mi rendo conto che "mi sta vendendo il Santo Graal" a prezzi non trattabili, evito proprio!

Naturalmente se il prezzo è abbordabile ci vado di persona.

Un pò di esperienza c'è!! ho una vespa 4hp e per un pò ho avuto una px 125.

Proprio l'altro giorno mi è sfuggita per pochi istanti una px 150 a 800 euro..nella mia città..che rabbia!!

Link al commento
Condividi su altri siti