spinta Inviato Settembre 29, 2011 Inviato Settembre 29, 2011 Ciao a tutti, vi chiedo gentilmente di aiutarmi nel capire quali parti del "gruppo motore" devono essere trattate.....zincatura , cadmiatura, brunitura, lucidatura etc.... é un vm1 del 1953 la cuffia cilindro ? la ventola ? tutti i bulloni, dadi e ranelle del motore ? cilindro nero opaco o lucido ? la testa ? il selettore delle marce (quello dentato) ? grazie 0 Cita
Gt 1968 Inviato Settembre 29, 2011 Inviato Settembre 29, 2011 il cilindro credo vado nero opaco ad alta temperatura come pure la cuffia , la testa e la ventola non vanno verniciati ma ben ripuliti ,io ho usato paglietta d'acciaio , bulloneria varia una bella spazzolata , il selettore lascialo stare, lo revisioni, grasso e via, poi attendi altri più esperti e sentiamo che dicono. Ciao 0 Cita
spinta Inviato Settembre 30, 2011 Autore Inviato Settembre 30, 2011 il cilindro credo vado nero opaco ad alta temperatura come pure la cuffia , la testa e la ventola non vanno verniciati ma ben ripuliti ,io ho usato paglietta d'acciaio , bulloneria varia una bella spazzolata , il selettore lascialo stare, lo revisioni, grasso e via, poi attendi altri più esperti e sentiamo che dicono.Ciao Grazie ! ora aspetto altri consigli ! 0 Cita
gluglu Inviato Settembre 30, 2011 Inviato Settembre 30, 2011 tutti i bulloni E quante volte te lo devo dire... 0 Cita
Recommended Posts