Meganoide Inviato 29 settembre 2011 - 20:14 Share Inviato 29 settembre 2011 - 20:14 quale dei 2 è quello giusto? Lo chiedo perche nella mia prima arrivata (quella blu) montava quello mentre nell'ultima arrivata (la rossa) montava quello, me ne sono accorto stasera mentre smadonnavo per mettere le guaine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 29 settembre 2011 - 20:23 Share Inviato 29 settembre 2011 - 20:23 Quello della foto dell'et3 blu l'ho trovato su esemplari post "81 E... su quello della rossa non manca la guarnizione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 29 settembre 2011 - 20:33 Share Inviato 29 settembre 2011 - 20:33 (modificato) La mia del 76 monta quello del secondo tipo: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/32091-finalmente-arrivata-et3.html#post468753 Modificato 21 luglio 2014 - 09:05 da ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 29 settembre 2011 - 20:41 Share Inviato 29 settembre 2011 - 20:41 La mia del 76 monta quello del secondo tipo Vedi qui. Ha qualche scritta? Strano, probabile una sostituzione, perchè sulla mia jeans, e se ricordo bene anche sulla mia dell''81, ho quello della prima foto, mi sembra che ci siano foto dell'epoca che lo giustificano, poi tutto può essere con le forniture piaggio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 29 settembre 2011 - 20:50 Share Inviato 29 settembre 2011 - 20:50 Il mio è questo. Le scritte, per quel che riesco a vedere sembrano essere IGM 0785 KMA (a sinistra) e CO6 GPM 3 (a destra) Azzarola! Bel dubbio mi ingeneri valè! Mi tocca ricorrere ancora alla mia cartina tornasole... Duecentorallyyyy.....? Ci sei? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meganoide Inviato 29 settembre 2011 - 20:59 Autore Share Inviato 29 settembre 2011 - 20:59 E... su quello della rossa non manca la guarnizione? Si al momento manca, era una prova cmq la blu è un 81 mentre la rossa è un 80 magari domani ricopio le scritte che ci sono sopra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 29 settembre 2011 - 21:01 Share Inviato 29 settembre 2011 - 21:01 Il mio è questo.Le scritte, per quel che riesco a vedere sembrano essere IGM 0785 KMA (a sinistra) e CO6 GPM 3 (a destra) Azzarola! Bel dubbio mi ingeneri valè! Mi tocca ricorrere ancora alla mia cartina tornasole... Duecentorallyyyy.....? Ci sei? Ripescando questo vecchio thread... ci sono due foto: http://www.vesparesources.com/mercatino-compro/5054-sella-et3-blue-jeans.html la prima pubblicitaria, e sembra essere proprio uguale al tuo, quella di duecentorally ha l'altro tipo che ho pure io... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 29 settembre 2011 - 21:03 Share Inviato 29 settembre 2011 - 21:03 Si al momento manca, era una prova cmq la blu è un 81 mentre la rossa è un 80 magari domani ricopio le scritte che ci sono sopra .... di et3 è sempre meglio averne due... se no, si sentono sole :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 29 settembre 2011 - 21:57 Share Inviato 29 settembre 2011 - 21:57 Ripescando questo vecchio thread... ci sono due foto:http://www.vesparesources.com/mercatino-compro/5054-sella-et3-blue-jeans.html la prima pubblicitaria, e sembra essere proprio uguale al tuo, quella di duecentorally ha l'altro tipo che ho pure io... Hm... non trovo una copertina di Motociclismo 76 con una risoluzione sufficiente da poterlo vedere, ma se lo dici avrai verificato... su Vespa Tecnica non si vede... vedrai che in Piaggio ci mettevano quello che capitava, come succede con molti altri pezzi. .... di et3 è sempre meglio averne due... se no, si sentono sole :mrgreen: vai tranquillo che se me ne capita a tiro una non me la lascio certo scappare . Nel frattempo la bestiolina si consola due tre volte l'anno quando incontra le sorelline di Panz, Duecentorally, Signorhood, Primavera79... e spera di conoscerne altre presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meganoide Inviato 30 settembre 2011 - 07:47 Autore Share Inviato 30 settembre 2011 - 07:47 .... di et3 è sempre meglio averne due... se no, si sentono sole :mrgreen: come la blu anche questa è un recupero, avevano saldato lo sportellino e la usavano a mo di cinquantino, la stavano buttando e quando ho visto il telaio l'ho adottata purtroppo anche questa risulta demolita ma appena l'ho finita inizio le lunghe pratiche per la reimmatricolazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 30 settembre 2011 - 15:09 Share Inviato 30 settembre 2011 - 15:09 quale dei 2 è quello giusto? Lo chiedo perche nella mia prima arrivata (quella blu) montava quello mentre nell'ultima arrivata (la rossa) montava quello, me ne sono accorto stasera mentre smadonnavo per mettere le guaine Il modello più vecchio è quello montato sulla BLU a line parallele. Poi in seguito è stato adottato quello montato sulla rossa a incrocio. Se vedete le prove di motociclismo della primavera e dell'et3, male, male, ma si vedono i due tipi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meganoide Inviato 30 settembre 2011 - 19:58 Autore Share Inviato 30 settembre 2011 - 19:58 Allora ricopio le sigle, guardando il clacson e leggendo in senso orario: quello della rossa CA GS/T5F VOLI IGM 3227 KMA quello della blu CA6 GPM3 IGM 0785 KMA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts