Vai al contenuto

Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

Qarlo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 630
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 6 months later...

Salve dopo un periodo in cui avevo perso interesse per fare un acquisto di cosa ho trovato sul noto sito di compravendite una cosa 125 a 500 da rimettere a posto penso scenda a 300 più passaggio a mio carico.

A me francamente sembra ancora eccessivo. Valutate se potete e datemi un parere si trova su s..... In provincia di oristano ed è verde. Grazie mille . Ha documenti in regola a quanto dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve dopo un periodo in cui avevo perso interesse per fare un acquisto di cosa ho trovato sul noto sito di compravendite una cosa 125 a 500 da rimettere a posto penso scenda a 300 più passaggio a mio carico.

A me francamente sembra ancora eccessivo. Valutate se potete e datemi un parere si trova su s..... In provincia di oristano ed è verde. Grazie mille . Ha documenti in regola a quanto dice.

posta tu l'annuncio..... 300 euro troppo? stà messa davvero male....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non è la più bella del mondo, c'è da spendere qualcosa per sistemarla. Secondo me è da rifare tutta, ma se te la cavi e ci metti le mani tu, risparmi. Se devi far fare tutto a dei professionisti, forse non ti conviene nemmeno se te la regalano. Col prezzo finale che ti costa a ripristinare questa, ci prendi sicuramente altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

cercane un'altra!!!

a quel prezzo ne trovi altre di sicuro in condizioni notevolmente migliori,

quella è messa male, troppa rugine e danneggiamenti vari.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
Non minteressa tanto che sia molto veloce, ma abitando in zona collinare e dovendola utilizzare ogni giorno per andare a lavoro a Palermo, non vorrei che un giorno mi abbandonasse "dicendomi vai tu a piedi che io sono stanca!!"

ciao compaesano! come è finita con la tua vespa cosa?!

Link al commento
Condividi su altri siti

uploadfromtaptalk1406367568664.jpg

Cari amici,

Siccome non vi ho ancora presentato la mia Cosa 200, eccovi qualche foto dopo la cura e con i suoi tappetini nuovi di fianco alla nonnetta.

Un salutone e un grazie a Quarlo e a coloro che mi hanno aiutato sistemare questo interessate mezzo, il quale ho imparato ad apprezzarlo.

uploadfromtaptalk1406367511479.jpg

uploadfromtaptalk1406367533111.jpg

uploadfromtaptalk1406367553749.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a vedere dalla foto quali sono i connettori disconnessi. potrebbe essere anche che sia una predisposizione per EBC. calcola che la mia davanti che monta la centralina EBC ha comunque uno strano connettore disconnesso (che se ricordo bene parte dalla centralina EBC)

Ragazzi nella mia vespa cosa ho due connettori frontali disconnessi... Cosa sono?

https://imageshack.com/i/kma6323dj

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla sinistra in mezzo c è un componente fissato con un dado. Subito accanto ci sono due faston disconnessi

ah ecco adesso li ho visti... non saprei dirti. andiamo per esclusioni: va in moto? il quadro funziona? il cicalino delle frecce funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco risolto il misterooo

...quindi è il cicalino che ti manca? magari prova prima con un multimetro tester, per essere sicuri che non abbia detto una cavolata. monta tutte le frecce e a moto spenta e quadro spento fai tutte le prove possibili con il multimetro. prima gli ohm e poi se c'è tensione tra i 2 faston (poli). poi magari come già detto prima vai ad esclusione provando prima a mettere in moto e rifare le stesse prove e poi con frecce accese riprovi sempre con il multimetro. ricorda il cicalino mi funzionava solo con tutte e 2 le frecce accese (anteriore e posteriore), quindi monta le "chiappe" prima di fare le prove

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Il cicalino delle frecce, è fissato nella parte interna del bauletto retroscudo. Per arrivarci, bisogna smontare tutto il bauletto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Lo hanno tutte, a quel che mi risulta.

Link al commento
Condividi su altri siti