Ninoo Inviato 15 luglio 2016 - 06:47 Share Inviato 15 luglio 2016 - 06:47 Bella grigio antracite! Comunque leggendo sempre nei vari forum ho letto del sig. Lari della Piaggio, gli ho inviato una mail e lui mi ha risposto che i colori con i quali usciva la Cosa in quell' anno(1991) erano i seguenti e risulta anche il nero.. Rosso Micalizzato n° PM 8/6 Beige n° 508 Nero Viola PM 9/1 Bianco n° P 9/3 Verde Micalizzato n° P 9/6 Verde Metallizzato n° 122 Blu Metallizzato n° 118 GRIGIO n° PM 2/6 Nero n° P 9/11 Grigio n° PM 2/7 Quindi nera la facevano! !?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 luglio 2016 - 10:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 luglio 2016 - 10:47 Il 9/11 era usato anche sulle PK FL2. Anni fa in un'officina a Milano in quartiere Figino, vidi una Cosa 1 200 di colore nero e sono dell'idea che fosse una tinta originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ninoo Inviato 15 luglio 2016 - 12:56 Share Inviato 15 luglio 2016 - 12:56 Anch io come Qarlo possiedo una vespa v (50 fl 2) del 90 e il p 9/11 era una tinta originale usata anche in questi motori... però c è da dire che il nero come il bianco sono due colori che spesso si usano per semplicità o per risparmiare a come ho capito... per la mia Cosa 125 mi toccherà fare alcuni ritocchini essendo già in buono stato e proverò l iscrizione all'fmi con questo colore.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calibrone82 Inviato 16 ottobre 2016 - 18:03 Share Inviato 16 ottobre 2016 - 18:03 la mia 125 che avevo una clx 1 serie 125 aveva le borchie sia avanti che dietro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilbertocipullo Inviato 28 aprile 2018 - 07:00 Share Inviato 28 aprile 2018 - 07:00 Buongiorno a tutti. Ogni tanto la riprendo... ?? Il problema è che ho si é rovinata la guaina del filo cambio, monofilo, e il vecchio proprietario penso abbia fatto un casino, in pratica ha saldato il capocorda, se cosi si chiama, a quelle "rontelle" che si montano al selettore cambio. Posso cambiare solo il filo r le rontelle o devo cambiare tutto il selettore? Poi nel smontare il tutto ho notato che deve essere sostituita la pompa dei freni e pensi anche i tubi anteriore e posteriore, c'é un modo semplice per smontare la pompa perché mi risulta alquanto difficile? I tubi conviene comprarli su ebay che costano un occhio della testa o vedo se posso farli fare da un'azienda che fa proprio questi tipi di tubi? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilbertocipullo Inviato 1 agosto 2018 - 11:02 Share Inviato 1 agosto 2018 - 11:02 Ragazzi chi sa aiutarmi?? Ogni tanto mi ci rimetto all'opera per qualche lavoretto. Devo necessariamente sostituire cilindretti e pompa, il problema é che nel pulire il tamburo anteriore si sono rotte delle piccole viti che tengono una corona al tamburo, credo che serva per creare una autoventilazione al tamburo. I tamburi che vedo su internet mostrano solo le foto della parte esterna e quindi non si vede se questa corona è presente o meno. Chi sa rispondermi in merito? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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