legionarius Inviato 30 settembre 2011 - 06:27 Share Inviato 30 settembre 2011 - 06:27 A chi interessa spendere 51 minuti può dare un'occhiata qui. Magari l'avete già visto...non so com'è perchè lo guardo ora. Lascio il link Megafabbriche italiane: Piaggio in streaming Legio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 30 settembre 2011 - 06:43 Share Inviato 30 settembre 2011 - 06:43 Se si potesse vedere!!! Sito pieno zeppo di spamm, pubblicità e sondaggi che partono automaticamente . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 30 settembre 2011 - 06:45 Autore Share Inviato 30 settembre 2011 - 06:45 Se si potesse vedere!!! Sito pieno zeppo di spamm, pubblicità e sondaggi che partono automaticamente . . . Cavolo io riesco a vederlo...non mi ha dato problemi... Mi si è aperta solo una pubblicità... Dici che devo mettere un'altro link? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 30 settembre 2011 - 06:48 Autore Share Inviato 30 settembre 2011 - 06:48 Ho riprovato...mi parte una sola pubblicità..poi la chiudo e lo vedo tranquillamente. Se da problemi toglietelo;-) Comunque è interessante:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 30 settembre 2011 - 06:51 Share Inviato 30 settembre 2011 - 06:51 Se si potesse vedere!!! Sito pieno zeppo di spamm, pubblicità e sondaggi che partono automaticamente . . . Se è quello che hanno fatto su sky ti perdi poco, fanno vedere per la maggior parte del tempo la catena di montaggio della nuova "vespa" e solo pochi munuti la produzione del px!:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 30 settembre 2011 - 06:53 Autore Share Inviato 30 settembre 2011 - 06:53 Se è quello che hanno fatto su sky ti perdi poco, fanno vedere per la maggior parte del tempo la catena di montaggio della nuova "vespa" e solo pochi munuti la produzione del px!:testate: Si ho visto...parla della vespa vera all'inizio e per ora fa vedere la catena di montaggio dei motori.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiotoxy Inviato 30 settembre 2011 - 06:54 Share Inviato 30 settembre 2011 - 06:54 ottimo!!grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri1987 Inviato 30 settembre 2011 - 15:23 Share Inviato 30 settembre 2011 - 15:23 interessante il documentario... grazie per la segnalazione, non l'avevo mai visto Sito pieno zeppo di spamm, pubblicità e sondaggi che partono automaticamente OT se vuoi provare, utilizzando firefox, installa il componente aggiuntivo Adblock plus che permette di bloccare/permettere l'apertura di ban, spamm etc. FINE OT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luiggettino rr Inviato 30 settembre 2011 - 15:26 Share Inviato 30 settembre 2011 - 15:26 Se è quello che hanno fatto su sky ti perdi poco, fanno vedere per la maggior parte del tempo la catena di montaggio della nuova "vespa" e solo pochi munuti la produzione del px!:testate: si è vero sono rimasto deluso pure io........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 30 settembre 2011 - 15:39 MODERATOR Share Inviato 30 settembre 2011 - 15:39 io lo sto guardando e finora parla sono della frullovespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 30 settembre 2011 - 16:14 Autore Share Inviato 30 settembre 2011 - 16:14 All'inizio ho scritto che non sapevo com'era ragazzi..... Interessante da un lato....frulloemmepitre-ante dall'altro:testate: Legio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 30 settembre 2011 - 16:38 Share Inviato 30 settembre 2011 - 16:38 si è vero sono rimasto deluso pure io........ già ... invece, su history, ho visto altri documentari, tipo "affari di famiglia" poi quelli che cercano "tesori" insomma dei robivecchi e poi quello che restaura di tutto molto belli, ma, secondo me, falsi come una moneta da 3neuri ... ci credo che esistono posti del genere, ma le trattative sembrano strane invece il tipo che restaura è veramente bravo, ma, sempre secondo me, il nostro Simone gli darebbe na pista, si restaura di tutto, e quando esce è tutto bello è lucente, ma spesso vedo che restaura a gusto e non come in origine, e qualche volta vedo che arrangia pezzi alla meno peggio, poi non conoscendo le cose che restaura il mio giudizio potrebbe essere errato, ma la sensazione è questa secondo me dovrebbero fare un documentario su Simone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 30 settembre 2011 - 20:36 MODERATOR Share Inviato 30 settembre 2011 - 20:36 Se si potesse vedere!!! Sito pieno zeppo di spamm, pubblicità e sondaggi che partono automaticamente . . . MEGAVIDEO - I'm watching it Così risolvi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespacromo Inviato 1 ottobre 2011 - 19:17 Share Inviato 1 ottobre 2011 - 19:17 Io l'ho visto su discovery channel 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 1 ottobre 2011 - 21:08 MODERATOR Share Inviato 1 ottobre 2011 - 21:08 Sulla COSA nessun accenno ........ Grande successo dell' MP3 80'000 esemplari venduti in tutto il mondo ...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsb1t Inviato 2 ottobre 2011 - 15:52 Share Inviato 2 ottobre 2011 - 15:52 A me è piaciuto, grazie per averlo condiviso. Due considerzioni le mie: 1 il made in Italy resta insuperabile, 2 ormai dovremmo rassegnarci a Vespa senza marce e.. speriamo mai a tre ruote 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 2 ottobre 2011 - 16:12 Share Inviato 2 ottobre 2011 - 16:12 A me è piaciuto, grazie per averlo condiviso.Due considerzioni le mie: 1 il made in Italy resta insuperabile, 2 ormai dovremmo rassegnarci a Vespa senza marce e.. speriamo mai a tre ruote Rassegnarci ad una Vespa senza marce?leva LML e PX e poi di Vespe non ne vedo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsb1t Inviato 2 ottobre 2011 - 16:43 Share Inviato 2 ottobre 2011 - 16:43 Rassegnarci ad una Vespa senza marce?leva LML e PX e poi di Vespe non ne vedo... Quando terminera la produzione di Px non credo che Piaggio abbia tra i suoi progetti la produzione di nuovi modelli di Vespa con le marce:cry:.. Detto questo, potremmo stare a parlare per giorni e probabilmente ognuno rimarrà del suo parere ma quelle a monomarcia sono Vespe a tutti gli effetti, Si chiamano Vespa, sia sulle targhette applicate sulle carrozzerie che sui proprio libretti e sono uscite come le altre dalla fabbrica Piaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 2 ottobre 2011 - 17:12 Share Inviato 2 ottobre 2011 - 17:12 Detto questo, potremmo stare a parlare per giorni e probabilmente ognuno rimarrà del suo parere ma quelle a monomarcia sono Vespe a tutti gli effetti, Si chiamano Vespa, sia sulle targhette applicate sulle carrozzerie che sui proprio libretti e sono uscite come le altre dalla fabbrica Piaggio. Chissà cosa ne penserebbe il Maestro Corradino D'ascanio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 2 ottobre 2011 - 18:47 Share Inviato 2 ottobre 2011 - 18:47 Quando terminera la produzione di Px non credo che Piaggio abbia tra i suoi progetti la produzione di nuovi modelli di Vespa con le marce:cry:.. Detto questo, potremmo stare a parlare per giorni e probabilmente ognuno rimarrà del suo parere ma quelle a monomarcia sono Vespe a tutti gli effetti, Si chiamano Vespa, sia sulle targhette applicate sulle carrozzerie che sui proprio libretti e sono uscite come le altre dalla fabbrica Piaggio. Per me Vespa non è un marchio ma un concetto,la può produrre anche Kimko,non me ne frega niente:mrgreen: Si chiama Vespa,non è Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 3 ottobre 2011 - 15:49 Share Inviato 3 ottobre 2011 - 15:49 Io l'ho guardato qualche giorno fa e l'ho trovato comunque interessante, fa sempre piacere vedere la cura costruttiva per mantenere il prodotto italiano a buoni livelli indipendentemente se costruiscano frull o Vespa. I 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitti Inviato 3 ottobre 2011 - 16:31 Share Inviato 3 ottobre 2011 - 16:31 speriamo che la produzione del px termini fra molto tempo:-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 3 ottobre 2011 - 18:37 MODERATOR Share Inviato 3 ottobre 2011 - 18:37 A me ha colpito molto il fatto che la verniciatura finale la fanno a mano:orrore: , per giunta da delle donne e senza mascherine:roll: .... pensavo fosse robotizzato ... dalle mie parti c'è lo stabilimento dove producono il Ducato Fiat e li' la verniciatura la fanno i robot .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio79 Inviato 4 ottobre 2011 - 11:12 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 11:12 Preferisco non commentare nulla del filmato...cmq la Px per Piaggio è morta e sepolta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele loseto Inviato 15 ottobre 2011 - 16:51 Share Inviato 15 ottobre 2011 - 16:51 ...sono rimasto delusissimo....lo avevo messo in registrazione con megafabbriche ducati dove producevano la nuova multistrada....almeno quello era interessante.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts