saveriovespa Inviato 30 settembre 2011 - 07:57 Share Inviato 30 settembre 2011 - 07:57 Salve ragazzi stamane stavo vedendo qualche annuncio e ho notato che più venditori scrivono che le vespe radiate completa di targa,libretto e complementare non possono essere più rimesse in strada?è vero? io ho due vespe radiate in garage che a breve inizierò il restauro....aiutatemi vi prego....se cossi fosse le vendo, non mi va di mettere la targa nuova.....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cronicointollerante Inviato 30 settembre 2011 - 09:59 Share Inviato 30 settembre 2011 - 09:59 un articolo del nostro caro Gino Reiscrizione al PRA di una Vespa radiata Vespa Servizio | Scooter Piaggio d'epoca. bastava googlare un pò o, magari, usare il tasto cerca del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 30 settembre 2011 - 10:00 Share Inviato 30 settembre 2011 - 10:00 un articolo del nostro caro GinoReiscrizione al PRA di una Vespa radiata Vespa Servizio | Scooter Piaggio d'epoca. bastava googlare un pò o, magari, usare il tasto cerca del forum Perchè scusa, nel nostro forum non c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cronicointollerante Inviato 30 settembre 2011 - 10:05 Share Inviato 30 settembre 2011 - 10:05 Perchè scusa, nel nostro forum non c'è? si, qua http://www.vesparesources.com/pratiche/407-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-d-ufficio.html per questo dicevo di usare il tasto cerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 30 settembre 2011 - 10:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 settembre 2011 - 10:32 si, qua http://www.vesparesources.com/pratiche/407-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-d-ufficio.html per questo dicevo di usare il tasto cerca E, aggiungo, viene aggiornato costantemente! Ciao, Gino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 30 settembre 2011 - 13:16 Share Inviato 30 settembre 2011 - 13:16 Visto e considerato che il tuo dubbio è stato risolto, chiudo il topic e ti invito caldamente ad usare il tasto cerca, è molto utile per qualsiasi tipo di quesito o problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts