anonimus Inviato 30 settembre 2011 - 08:06 Share Inviato 30 settembre 2011 - 08:06 buongiorno a tutti, ieri sono andato a vedere una GTR, numeri di telaio perfettamente leggibili, VNL2T 166..., sul libretto il prefisso telaio indicato è solamente VNL2. Ciò è normale? Comporta delle conseguenze?? Inoltre la vespa ha tutti i documenti originali dell'epoca (libretto a pagine e complementare) ed a detta del proprietario è in regola... quindi leggendo altri post è ok per fare il passaggio di proprietà (dopo visura) ma non ho capito se il vecchio complementare sarà sostituito dal nuovo cdp....? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 30 settembre 2011 - 08:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 settembre 2011 - 08:47 buongiorno a tutti,ieri sono andato a vedere una GTR, numeri di telaio perfettamente leggibili, VNL2T 166..., sul libretto il prefisso telaio indicato è solamente VNL2. Ciò è normale? Comporta delle conseguenze?? Inoltre la vespa ha tutti i documenti originali dell'epoca (libretto a pagine e complementare) ed a detta del proprietario è in regola... quindi leggendo altri post è ok per fare il passaggio di proprietà (dopo visura) ma non ho capito se il vecchio complementare sarà sostituito dal nuovo cdp....? Anche sul foglio complementare non è segnato il numero di telaio? Comunque, la cosa non è regolare e il libretto andrebbe aggiornato. Il foglio complementare viene sostituito dal CdP ma, al passaggio di proprietà, puoi chiedere che ti venga consegnato come documento storico del veicolo, naturalmente annullato. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 30 settembre 2011 - 09:18 Autore Share Inviato 30 settembre 2011 - 09:18 ciao Gino, scusami mi sono espresso male... sul libretto è riportato VNL2 166..., praticamente differisce dal telaio solo per la T finale che sul libretto non è riportata. Tutto qui. Sul complementare non ho fatto caso sinceramente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 30 settembre 2011 - 09:19 Share Inviato 30 settembre 2011 - 09:19 Se non ricordo male, sulle GTR il numero di telaio è preceduto dallo 0, quindi sul telaio dopo la stelletta dovresti trovare 0166***. E sia sul libretto che sul complementare deve essere riportato completo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 30 settembre 2011 - 09:30 Autore Share Inviato 30 settembre 2011 - 09:30 Se non ricordo male, sulle GTR il numero di telaio è preceduto dallo 0, quindi sul telaio dopo la stelletta dovresti trovare 0166***.E sia sul libretto che sul complementare deve essere riportato completo. francamente non ricordo se c'era lo 0 o no, ma non mi sembra. sul libretto sono quasi sicuro che non ci fosse... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 30 settembre 2011 - 10:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 settembre 2011 - 10:29 ciao Gino, scusami mi sono espresso male... sul libretto è riportato VNL2 166..., praticamente differisce dal telaio solo per la T finale che sul libretto non è riportata. Tutto qui.Sul complementare non ho fatto caso sinceramente. Teoricamente dovrebbe essere corretto anche per quella sola T mancante, ma direi che è un peccato veniale e, se non ti fanno storie in revisione, lascialo così! Perché c'è il caso che ti chiedano di rifare il libretto solo per aggiungere quella lettera! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 3 ottobre 2011 - 10:04 Autore Share Inviato 3 ottobre 2011 - 10:04 informandomi per il fare il passaggio di prop, tramite agenzia, mi dicono che ora quelli relativi ai mezzi d'epoca costano di più.... per via dell'ipt... però di fatto questa vespa non è ancora iscritta al registro storico quindi non potrei farlo come mezzo normale??? o avete suggerimenti/chiarimenti da fornire??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 ottobre 2011 - 16:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 ottobre 2011 - 16:14 informandomi per il fare il passaggio di prop, tramite agenzia, mi dicono che ora quelli relativi ai mezzi d'epoca costano di più.... per via dell'ipt... però di fatto questa vespa non è ancora iscritta al registro storico quindi non potrei farlo come mezzo normale??? o avete suggerimenti/chiarimenti da fornire??? Non dipende solo dall'iscrizione al registro storico, ma la cosa vale per tutti i veicoli dai 30 anni in su. Comunque, non andare in agenzia ma rivolgiti allo sportello STA del PRA, e risparmierai più dei 25 euro dell'IPT! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts