kokopelli84 Inviato 30 settembre 2011 - 08:08 Share Inviato 30 settembre 2011 - 08:08 Salve. Ho deciso di emergere dalla mia ignoranza provando a cambiare le luci della mia peppina. Modello: 125cc VNB5T del '64... quindi non essendoci batteria dovrebbe essere ancora più semplice Problema: Le luci posteriori, di posizione e il freno, non vanno. Quelle davanti vanno quando va a loro. Quella di sotto (credo sia l'anabbagliante) si accende solo quando sgaso di brutto e durante questa operazione si vedono dei "lampi" di corrente nell'altra lampadina che va quando le pare. Inoltre, quando l'abbagliante si decide ad andare, quando passo in prima a volte si spegne. Ulteriore problema è che quando accendo le luci non va il clacson. Immagino quindi che non basti cambiare solo le lampadine, ma anche controllare qualche cavo o contatto. Per uno che non ha mai messo mani, è proibitivo aggiustare questo guasto o come penso, con qualche aiuto, è una cosa da poco? Aiuto: Mi servirebbe sapere un pò tutto Che tipo di lampadine comprare, che tipo di cavi, se sapete da quanto sono i faston, ecc... Mi servirebbe sapere anche se avete da consigliarmi qualche ricambista o sito dove prendere questo materiale. Mi sarebbe gradita una lista degli attrezzi che mi potrebbero servire... qualche cacciavite a croce e stella ce l'ho, ma magari serve qualche chiave o attrezzo particolare. Una miniminimini guida? Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kokopelli84 Inviato 2 ottobre 2011 - 18:41 Autore Share Inviato 2 ottobre 2011 - 18:41 Up 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kokopelli84 Inviato 19 ottobre 2011 - 13:44 Autore Share Inviato 19 ottobre 2011 - 13:44 Qualcuno che mi aiuta almeno sulla parte del ricambista a cui rivolgermi per le lampadine? Sono a Milano e lo preferirei di persona così se qualcosa non va gliele posso tirare dietro... ma anche negozi su internet vanno bene Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts