Vai al contenuto


avvistata vespa special rubata - Firenze


berto
 Share

Recommended Posts

ben messa e integra...da 3 giorni parcheggiata male nello stesso posto vicino allo stadio....

presentimento...ho preso la targa per scrupolo e l'ho copiata nel database della polizia....TAC! rubata il 25/09!:rabbia:

 

targa X46MW3

 

se il proprietario legge il messaggio mi contatti che gli dò indicazioni precise!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ben messa e integra...da 3 giorni parcheggiata male nello stesso posto vicino allo stadio....

presentimento...ho preso la targa per scrupolo e l'ho copiata nel database della polizia....TAC! rubata il 25/09!:rabbia:

 

targa X46MW3

 

se il proprietario legge il messaggio mi contatti che gli dò indicazioni precise!

 

:ciao:

 

Che aspetti a chiamare il 113???????????

 

Prima che passa qualche altro ladro o ripassa lo stesso e la porta via o la spolpa.

 

Non perdere tempo, poi saranno loro a contattare il proprietario.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ben messa e integra...da 3 giorni parcheggiata male nello stesso posto vicino allo stadio....

presentimento...ho preso la targa per scrupolo e l'ho copiata nel database della polizia....TAC! rubata il 25/09!:rabbia:

 

targa X46MW3

 

se il proprietario legge il messaggio mi contatti che gli dò indicazioni precise!

 

:ciao:

 

mi prendo la libertà di fare copia&incolla su VOL dove bazzicano parecchi toscanacci.

 

:ok:L205

Link al commento
Condividi su altri siti

passa un conoscente in serata (colui che me la segnalò 3 giorni fà),

allo stesso comando dov'è stata effettuata le denuncia,

io ho soltanto fatto la ricerca nel database e visto dov'è(stamattina)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come in serata! :orrore:

chiama e manda i carramba a recuperarla, poi se ti chiedono qualche dichiarazione per l'avvenuta segnalazione, vai a farla!

e se per stasera sparisce???

è plausibile che l'abbiano presa anche solo per farci un giro, come è plausibile che lo stesso sfizio venga a qualcun altro prima di sera :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

passa un conoscente in serata (colui che me la segnalò 3 giorni fà),

allo stesso comando dov'è stata effettuata le denuncia,

io ho soltanto fatto la ricerca nel database e visto dov'è(stamattina)

:ciao:

 

Ma ci perdi tanto a fare una telefonata? E' anonima, chiami e dici che in via tal dei tali hai visto una vespa abbandonata con questa targa e dal sito della polizia risulta rubata. STOP

 

ma come in serata! :orrore:

chiama e manda i carramba a recuperarla, poi se ti chiedono qualche dichiarazione per l'avvenuta segnalazione, vai a farla!

e se per stasera sparisce???

è plausibile che l'abbiano presa anche solo per farci un giro, come è plausibile che lo stesso sfizio venga a qualcun altro prima di sera :rabbia:

 

Non ti chiedono nulla, si chiama e si fa una segnalazione, loro controllano a terminale e la vanno a recuperare.

 

E solitamente anche se a terminale non risulta rubata, una occhiata la vanno a dare in caso di segnalazione di veicoli abbandonati, spesso contattano comunque il proprietario per verificare ad esempio se ha subito il furto del veicolo ma non se ne ancora accorto.

 

Non vi fate mille problemi per aiutare le forze dell'ordine, una volta ogni tanto che si ritrovano i mezzi rubati non si perde tempo in chiacchiere.

 

Chiama subito!!!!!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

che cavolo di discorsi sono mi contatti il proprietario....!!!!????

ma cazzo chiama il 113 ora!pensa se l'avessero inculata a te la vespa.....non hai alcuno sbattimento e qualcuno sarà grato del tuo bel gesto costato zero tempo, zero fatica e zero soldi...ti esce anche una bella birra gratis dal proprietario!

 

o vorresti la ricompensa!!??

Link al commento
Condividi su altri siti

passa un conoscente in serata (colui che me la segnalò 3 giorni fà),

allo stesso comando dov'è stata effettuata le denuncia,

io ho soltanto fatto la ricerca nel database e visto dov'è(stamattina)

:ciao:

 

Chiama Berto...

Potrebbe non arrivarci alla sera...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

state parlando senza sapere la situazione:

 

a)sono a lavoro,fino alle 6 di stasera,non sono a divertirmi

b)non ho cellulare dietro,qui dispongo solo del pc e infatti l'ho segnalato subito sl forum

 

dovrei prendere permesso per uscire da lavoro e chiamare a una cabina?ovvio che no

 

ci và questa persona che me l'ha segnalata,che per altro non lavora,e per come la vedo io ci stiamo comportando da onesti cittadini

 

P.S. sarei contento che il proprietario se la riprendesse la vespa,se ho aperto il post è per questo motivo,certamente non per ricevere complimenti ricompense o birre gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:crazy::crazy::crazy::crazy:spero che il proprietario abbia avuto la fortuna di riavere il mezzo:ciao::ciao::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...