francescopx Inviato 30 settembre 2011 - 10:58 Share Inviato 30 settembre 2011 - 10:58 :mrgreen:ciao a tutti! tra pochi giorni scatalizzerò il mio px 125 2011, avrei bisogno di una marmitta educata (sia all'orecchio, sia all'occhio) da montare sulla mia bella, e che possa essere mantenuta anche nel caso io montassi un gt maggiorato, in configurazione abbastanza turistica-trotterellante. Qualcuno sa dirmi qualcosa di preciso riguardo a queste marmitte? anche riguardo il modo in cui reperirle e il prezzo! ho letto qua e là sul forum ma non ho le idee molto chiare... da quel che ho capito sono prodotte artigianalmente partendo da una padella semplice.. grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrybg Inviato 30 settembre 2011 - 11:32 Share Inviato 30 settembre 2011 - 11:32 se vuoi un consiglio:fino a che non cambi il gt,prendi una padella normale(piaggio o sito vedi tu). Quando deciderai di cambiare il Gt se sempre inb tempo a prendere la stessa marmitta e mandarla aMega per le cure del caso.altrimenti ne fai fare una ex novo e ti tieni la padella normale di scorta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts