Vai al contenuto

VS1

eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che compare questa inserzione su e-gay. Non è perfetto come quello fatto da Largo ma ammetto che.. :sbav:

Non la prendo solo perchè così mi sembra troppo facile e poi è già restaurata....... mica per quelle poche misere migliaia di Neuro :rulez:

Saluti Marino ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sono in ginocchi sui ceci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:Lol_5::twisted::Lol_5::twisted::Lol_5::twisted:
Link al commento
Condividi su altri siti

X eleboronero: In effetti la tentazione e' forte ma...........cerco di mantenere la calma,in attesa di un'occasione migliore.

Il prezzo poi che chiede e' esagerato,e poi chissa se il restauro e' fatto proprio cosi' bene?

Non si sa mai,prima o poi qualcosa potrebbe saltar fuori.

E poi vuoi mettere il gusto di attendere pazientemente fino all'occasione propizia?

Forse sto vespisticamente "maturando"?

;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non posso che darti ragione................devo anche dire che avevo contattato la persona di cremona che aveva messo in vendita il vs1 che ha restaurato Largo (x un mio amico) quando era su e-bay ed era gia' al di sopra di 7300 euro,poi fu ritirato xche' lo acquisto' il cliente di Largo.

Il quale gli disse di averlo pagato sui 5000 euro............mi sembra cosa molto strana. Comunque mettici il costo di un restauro e i documenti originali in regola vedrai che la cifra (purtoppo) sara' di quell'ordine.

Vedi io penso che molti pezzi "importanti" vengono scambiati a cifre molto alte, ma sia gli acquirenti che i venditori non le divulgano correttamente. Gli acquirenti x non passare x dei fessi e i venditori x non bruciarsi gli stessi................perche' si sa' una vespa tira l'altra.

Il prezzo giusto non esiste perche' se uno puo' permetterselo se lo compra e basta.

Le nostre citta' sono piene di porsche cayenne......(.andate a vedere cosa costano solo gli optional)......e dopo 2 anni valgono la meta'.

Link al commento
Condividi su altri siti