vespro Inviato 30 settembre 2011 - 14:05 Share Inviato 30 settembre 2011 - 14:05 ciao a tutti,oggi ho rimontato il contakm e dopo vari controlli ho capito che il cilindretto magnetico che trasmette il movimento alla lancetta è un po scarico e segna 1 velocita molto piu bassa di quella reale,immagino che il pezzo non lo vendano separatamente,come ricaricarlo???tirate fuori il genio che c'è in voi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 1 ottobre 2011 - 05:59 Share Inviato 1 ottobre 2011 - 05:59 parli di quelli da bici? Tieni presente che magnete fissato sulla ruota e ricevitore sulla forcella devono sfiorarsi il più vicino possibile max 8 mm. Per potenziarlo, lunica cosa che mi viene in mente è di sovrapporre al magnete esistente un piccolo magnete al neodimio preso da qualche accessorio cinese in vendita. Ma scusa parli di lancetta? Chiarisci bene a cosa ti riferisci... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespro Inviato 2 ottobre 2011 - 11:50 Autore Share Inviato 2 ottobre 2011 - 11:50 il contakm della bici non c'entra nulla,se avete mai smontato il contakm della vespa sapete a cosa mi riferisco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts