cciro Inviato 30 settembre 2011 - 15:45 Share Inviato 30 settembre 2011 - 15:45 io ho una vespa v 50 con 75 polini, marmitta polini e campana maggiorata, ma carburatore originale, mi fa tirata 70 .. quanto mi dovrebbe fare?? E se metto un carburatore 16/16 con filtro aria e pipetta polini quanto mi potrebbe fare??? se non mi sai rispondere potresti consigliarmi un utente capace di rispondermi ..(sono nuovo nel blog e non so utilizzarlo ancora bene , grazie in anticipo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 30 settembre 2011 - 16:34 MODERATOR Share Inviato 30 settembre 2011 - 16:34 io ho una vespa v 50 con 75 polini, marmitta polini e campana maggiorata, ma carburatore originale, mi fa tirata 70 .. quanto mi dovrebbe fare??E se metto un carburatore 16/16 con filtro aria e pipetta polini quanto mi potrebbe fare??? se non mi sai rispondere potresti consigliarmi un utente capace di rispondermi ..(sono nuovo nel blog e non so utilizzarlo ancora bene , grazie in anticipo) Come ti hanno detto altrove, visto che sei nuovo fatti un giro nel forum, vai in piazzetta e presentati. Per adesso ho spostato in tuning small. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xTacco Inviato 30 settembre 2011 - 18:17 Share Inviato 30 settembre 2011 - 18:17 Come ti hanno detto altrove, visto che sei nuovo fatti un giro nel forum, vai in piazzetta e presentati. Per adesso ho spostato in tuning small. Vol. il 16/10 con qualche lavoretto si porta a 16/16 gratis compra direttamente un 19 così sei pronto nel caso volessi mettere un 102 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts