vespista95 Inviato 30 settembre 2011 - 18:31 Share Inviato 30 settembre 2011 - 18:31 Ciao a tutti, sul mio px ho il 175 polini p&p, e il resto tutto originale, in accelerazione affogava(ad esempio in terza, affogava a 60 km/h e poi riprendeva regolare) del resto montavo il max. 120-be3-160, il meccanico ha così smagrito la carburazione,non so che getto monto ora,e come risultato la vespa scoppietta come i cross 4t(quindi dovrebbe aver smagrito troppo) e il problema persiste.Sapete dirmi che ha???? Grazie anticipatamente:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa-siano Inviato 3 ottobre 2011 - 10:33 Share Inviato 3 ottobre 2011 - 10:33 scoppietta ? hai provato a montare una nuova candela? sai se il meccanico ha toccato anche l'anticipo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespista95 Inviato 8 ottobre 2011 - 13:31 Autore Share Inviato 8 ottobre 2011 - 13:31 Tutto fatto, sfiatava la testata,mi è pure andata bene che non si è deformata e che non ho grippato, adesso va un amore e mette in moto al primo colpo:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts