jusper Inviato 1 ottobre 2011 - 16:08 Share Inviato 1 ottobre 2011 - 16:08 Se una vespa è radiata d'ufficio e l'ultimo leggitimo proprietario, che ha targa, libretto e complementare dove si vede chiaramente che è stato l'ultimo prima della radiazione, può reiscrivere al pra il mezzo senza passare da fmi o asi? Ho cercato nei forum ma non ho capito.. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 ottobre 2011 - 17:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 ottobre 2011 - 17:01 Se una vespa è radiata d'ufficio e l'ultimo leggitimo proprietario, che ha targa, libretto e complementare dove si vede chiaramente che è stato l'ultimo prima della radiazione, può reiscrivere al pra il mezzo senza passare da fmi o asi?Ho cercato nei forum ma non ho capito.. Grazie No, deve sempre passare da ASI o FMI, come è spiegato qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/407-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-d-ufficio.html al punto 1.1, a meno che non sia in una delle regioni dove è possibile reiscrivere al PRA pagando tutti i bolli non pagati, ma per questo devi sentire direttamente il tuo PRA. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts