kappa88 Inviato 1 ottobre 2011 - 17:06 Share Inviato 1 ottobre 2011 - 17:06 Premetto che non voglio assolutamente far polemica ma solamente capire: perchè ho postato una discussione in una sezione sbagliata ed è sta chiusa mentre ne ho lette molte in cui i moderatori, una volta che si sono accorti dell'errato posizionamento, hanno provveduto a spostarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 1 ottobre 2011 - 17:19 Share Inviato 1 ottobre 2011 - 17:19 Non credo che questa sia una discussione molto utile, in quanto non vedo cosa ti potranno rispondere tutti coloro che leggeranno il tuo messaggio. Forse era meglio se chiedevi spiegazioni direttamente a chi ti ha chiuso il post, tramite messaggio privato: di sicuro avresti l'unica risposta che davvero ti puo' essere utile e in tempi sicuramente rapidi ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappa88 Inviato 1 ottobre 2011 - 17:24 Autore Share Inviato 1 ottobre 2011 - 17:24 Non credo che questa sia una discussione molto utile, in quanto non vedo cosa ti potranno rispondere tutti coloro che leggeranno il tuo messaggio.Forse era meglio se chiedevi spiegazioni direttamente a chi ti ha chiuso il post, tramite messaggio privato: di sicuro avresti l'unica risposta che davvero ti puo' essere utile e in tempi sicuramente rapidi ;-) Si in effetti hai ragione, non ci avevo pensato , chiedo direttamente a chi mi ha chiuso la discussione e cerco di capire da lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 1 ottobre 2011 - 18:18 MODERATOR Share Inviato 1 ottobre 2011 - 18:18 Allora 'sta discussione non serve più. La chiudo, dato che si risolverà da sé. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts