Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
a cosa è servito tutto ciò?:mah:

per carità ognuno è libero di fare ciò che vuole...

Vespa 125 ts trasformata in rally 200 al 100% Moto e Scooter usato - In vendita Barletta-Andria-Trani

Non serviva a nulla, hai ragione..... ma il 200 rally è una vespa molto + prestigiosa della Ts..... e non è la prima volta che vedo cose di qusto genere........ è pieno di vecchie fiat 500 replicate abarth oppure di lancia delta 8 valvole trasformate in delta evoluzione e così via....

Inviato

ho appena guardato nella tabella e mi risulta che mi sono sbagliato è stata fatta anche rosso katmandù..:roll:

..ops..non che però cambi molto sul valore di una replica....venduta per giunta quasi al prezzo di una vera 200 rally

Inviato

...non so,

1-a quel punto se avesse avuto la voglia di cercare una scocca della rally avrebbe una vespa stupenda.

2-a quel punto se avesse avuto la voglia di cercare il motore di una TS avrebbe una vespa stupenda.

3-se la passione fosse durata solo un po' di più avrebbe restaurato due vespe stupende.

peccato:cry:

Inviato

La cosa più assurda comunque rimane il prezzo...

Scelte a parte sembra non aver capito che non è l'abito che dà valore al mezzo :crazy:

Voglio dire, fosse così semplice una qualsiasi large con appoggiato un parafango e un manubrio faro basso varrebbe 10 mila euro? :nono:

Io personalmente non la prenderei comunque, ma visto il restauro la metà li vale tutti...

Non capirò mai perchè la gente spende i soldi così, avrebbe speso forse perfino meno e si sarebbe ritrovato una splendida TS restaurata e l'avrebbe rivenduta molto più facilmente :frustate: