Andrea80 Inviato 10 ottobre 2011 - 16:23 Autore Share Inviato 10 ottobre 2011 - 16:23 vedrai che lo metto apposto....mi dispiacerebbe troppo buttar via l'albero ets nuovo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea80 Inviato 10 ottobre 2011 - 19:05 Autore Share Inviato 10 ottobre 2011 - 19:05 oggi ho avuto una buona notizia da un amico che mi ha detto che la sede della sua ciavetta è peggio della mia e non gli da problemi,l'importante è stringere bene il volano,ma quello del pk xl è difficile bloccarlo con qualche leva,lui mi ha detto di stringerlo prima a mano,poi mettere una chiave a tubo piu grande nellla sede del dado del volano e picchiare su di essa per spigerlo,poi di nuovo avvittare con la chiave... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 10 ottobre 2011 - 23:35 Share Inviato 10 ottobre 2011 - 23:35 Ma andare da un gommista e farsi dare un colpo con la pistola pneumatica settata a dovere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts