Luma Inviato 2 ottobre 2011 - 10:15 Share Inviato 2 ottobre 2011 - 10:15 Ciao ragazzi, allora sono in trattativa con un signore, ha una VNB1T del 60, è rimasta ferma in garage dal 1985, è radiata ma ha il libretto e targa, il costo è di 1400 euro più trapasso, io voglio utilizzarla sporadicamente per qualche giretto ma voglio mantenere i documenti originali, ho letto tutto sulle reimmatricolazioni ecc, ma in sostanza riuscirò ad averla con i suoi documenti originali dell' epoca? per quanto riguarda il costo vi sembra un buon prezzo? non ha ruggine passante, è un buon conservato! grazie in anticipo! Manuel 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 2 ottobre 2011 - 11:34 Share Inviato 2 ottobre 2011 - 11:34 Scusa se la vespa è radiata come fai a fare il passaggio? Puoi mantenere i documenti originali dopo averla iscritta ad un registro storico e pagando i bolli (puoi seguire le discussioni di gipirat in burocrazia). Se metti foto si può vedere se la vespa vale effettivamente 1400 €. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luma Inviato 2 ottobre 2011 - 12:13 Autore Share Inviato 2 ottobre 2011 - 12:13 come dovrei comportarmi infatti per il passaggio? non ho mai acquistato vespe radiate quindi non saprei proprio, comunque non ho le foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 2 ottobre 2011 - 12:23 Share Inviato 2 ottobre 2011 - 12:23 Senza foto diventa difficile consigliarti e valutare. Per la questione documenti c'è la sezione apposita Pratiche dove puoi leggere come comportarti, oppure utizza il tasto cerca e troverai parecchie discussioni a riguardo. Se vuoi proporre il tuo caso nello specifico apri un tuo tread di aiuto, ma nella sezione pratiche. Qui possiamo consigliarti sulla valutazione, certo è che senza foto è pressochè impossibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luma Inviato 2 ottobre 2011 - 13:49 Autore Share Inviato 2 ottobre 2011 - 13:49 é vero, scusate! chiudete pure 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts