oraziomax Inviato 2 ottobre 2011 - 16:10 Share Inviato 2 ottobre 2011 - 16:10 ciao a tutti. Dopo tante ricerke ho trovato il kontakilometri originale per la mia special faro quadrato. Su un noto sito di aste e me lo sono aggiudicato ad 8 euro e 50 . Ho fatto tante ricerke in rete ma non ho trovato niente sul smontaggio e azzeraggio del tacchimetro cosi mi sono improvisato io e mi e venuta bene . ho fatto una guida in pdf pero non so come postarla sul forum . lo caricata su megaupad a questo indirizzo MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service ora kiedo a qualke moderatore se me la puo postare e se la puo corregere se ci sono errori grazie . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 2 ottobre 2011 - 22:02 MODERATOR Share Inviato 2 ottobre 2011 - 22:02 Ottimo, anche se a me piace avere i contakm vissuti con i loro km. Comunque evita di usare la K. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oraziomax Inviato 3 ottobre 2011 - 16:50 Autore Share Inviato 3 ottobre 2011 - 16:50 per il tachimetro lo azzerato perke non era mio . poi volevo chiedervi ma per il vetro e ghiera la devo cambiare ho vabene cosi? per le k mi dovete scusare ma abbituato con i sms . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts