vespa r102 Inviato 2 ottobre 2011 - 16:39 Share Inviato 2 ottobre 2011 - 16:39 mentre facevo un giro mi fermo un attimo e spengo la vespa la riaccendo metto la prima e lascio la frizione ma la vespa non si muove e la leva della frizione non torna in dietro provo e riprova ma niente:rabbia: allora la incomincio a spingere con i piedi stando sopra e la frizzine piano piano inizia ad attacare ma la leva non arriva neanche a meta la tiro in movimento 3 o 4 volte e ritorna a posto pero aveva molto gioco la leva pero staccava poi faccio prima seconda e terza e la frizione torna normale con il suo gioco e stacca correttamente solo che adesso mi da l'impressione che sia piu morbida cosa puo essere successo?? :Ave_2: grazie:ciao: ps:non ho sentito alcun rumore provenire dal motore;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 ottobre 2011 - 20:57 Share Inviato 2 ottobre 2011 - 20:57 si sta rompendo il filo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 2 ottobre 2011 - 21:49 MODERATOR Share Inviato 2 ottobre 2011 - 21:49 Come ha detto sartana si sta rompendo il filo oppure hai le guaine secche o rovinate. In ogni caso la colpa sta nella trasmissione non nel motore. Cambiare il filo della frizione è una fesseria da 20 minuti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 3 ottobre 2011 - 04:24 Autore Share Inviato 3 ottobre 2011 - 04:24 Come ha detto sartana si sta rompendo il filo oppure hai le guaine secche o rovinate. In ogni caso la colpa sta nella trasmissione non nel motore. Cambiare il filo della frizione è una fesseria da 20 minuti. ma che ca**o ho messo guaine e fili nuovi ad agosto :azz: puo essere perche mi sono dimenticato di ingrassare il filo??:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 3 ottobre 2011 - 08:00 Share Inviato 3 ottobre 2011 - 08:00 Probabile.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 3 ottobre 2011 - 12:51 MODERATOR Share Inviato 3 ottobre 2011 - 12:51 ma che ca**o ho messo guaine e fili nuovi ad agosto :azz:puo essere perche mi sono dimenticato di ingrassare il filo??:azz: Se i fili e guaine sono nuovi, non hai lubrificato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 3 ottobre 2011 - 13:14 Autore Share Inviato 3 ottobre 2011 - 13:14 Se i fili e guaine sono nuovi, non hai lubrificato. infatti mi sono dimenticato il grasso:azz::azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts