AXIIRO Inviato 2 ottobre 2011 - 16:40 Share Inviato 2 ottobre 2011 - 16:40 Salve a tutto il forum.. Ho iniziato a restaurare la mia vespa 50 r (fine ' 71) acquistata un po di anni fa e lasciata in garage e smontando il motore ho notato che non compare la sigla "v5xxx" da nessuna parte praticamente sotto l'ammortizzatore non ci sono scritte, ha la bobina esterna, ha 4 marce cilindro 105 polini e campana polini. Secondo voi è normale che non ci sia la sigla del motore? ed in caso di restauro passa la revisione? Grazie a tutti beppe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 2 ottobre 2011 - 16:54 Share Inviato 2 ottobre 2011 - 16:54 Ciao.. Passa prima in piazzetta per le presentazioni.. comunque non è normale che non ci sia la siglia ... e no non passa la revisione.. Ps: Benvenuto su VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 2 ottobre 2011 - 16:56 Share Inviato 2 ottobre 2011 - 16:56 ciao, che non ci sia il numero del motore non è normale. Inoltre per essere una 4 marce non è della 50 r. Questo modello era solo 3 marce e da un certo anno in poi hanno montato il motore della special v5a2m ma sempre a tre marce. Probabilmente il tuo motore è stato montato successivamente in seguito ad una rottura irreparabile dell'originale. Se hai il vecchio libretto e devi fare solo il cambio della targa e nuovo libretto, non dovresti fare il collaudo in motorizzazione ma solo la revisione biennale e quindi forse ti dice bene. se non hai il libretto perchè smarrito, devi rifare il collaudo in motorizzazione e qui ti controllano anche il numero del motore. Allora sono cavoli amari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXIIRO Inviato 2 ottobre 2011 - 17:10 Autore Share Inviato 2 ottobre 2011 - 17:10 ok grazie x le info. beppe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts