vesparancio77 Inviato 2 ottobre 2011 - 19:35 Share Inviato 2 ottobre 2011 - 19:35 salve ragazzi, sono nuovo del sito.. mi presento, sono un giovane appassinato di vespa e felice possessore di una special del '77... amo le small e mi accingo ad acquistarne una nuova. Ho un dubbio, mi è stata proposta una vespa L, davvero molto carina e già restaurata, la cosa che mi lascia pensare è che il venditore della vespa dice che è del 74... Io so che questo modello di vespa è stato prodotto sino al '71, nel 74 so che vi erano solo la Special e la R. Spero che qualche appassionato più esperto di me possa darmi il chiarimento... Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 3 ottobre 2011 - 09:04 Share Inviato 3 ottobre 2011 - 09:04 è come dici tu... magari ha cambiato libretto nel 1977 e ti ha comunicato la prima data che ha letto... oppure si tratta di una r... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cronicointollerante Inviato 3 ottobre 2011 - 09:57 Share Inviato 3 ottobre 2011 - 09:57 è come dici tu... magari ha cambiato libretto nel 1977 e ti ha comunicato la prima data che ha letto... oppure si tratta di una r... giusto, è possibile che il libretto riporti (anche) una data diversa in seguito a rifacimento. ad ogni modo, consulta numero alla mano il nostro database telai, avrai le info che cerchi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 3 ottobre 2011 - 22:26 Autore Share Inviato 3 ottobre 2011 - 22:26 ok, vi ringrazio per i chiarimenti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts