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lavorare carter a palermo.


thepeppe
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io li ho girati tutti in 3 anni....sono tutti uno più ladrone dell'altro. l'unico che mi sento di consigliarti è totò u cardiddo in via pitrè. ma è un "ambiente" particolare e anche il tipo è particolare. ma lavora prima di tutto per passione. è un pò pasticcione ma nella sua officina ci sono vespe da scippo!

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ti dico che è onesto...è il più onesto di palermo. a me tempo fa mi fece revisione del blocco e sostituzione dell'albero con uno usato (mi disse ti metto questo che i piaggio sono migliori) e mi fece pagare 150 euro...

 

a me servirebbe "sono" lavorare al cilindro per il carburatore vorrei mettere un 24 lavorato alla scatola e stop

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Lu cardiddu è n'aceddu nicu (Carduelis carduelis), ca canta ducimenti, dû piumaggiu variupintu cu frunti e gola russi, fascia giarna supra l'ali e cuda nìura.

 

Io lo voglio conoscere assolutamente !!!!

 

Certo meglio un soave pennuto dei meccanici della mia adolescenza con soprannomi inconsolabili.

Franco u gubbettu per tutti...:ok: forse è detto il "cardellino" per la leggiadria con la quale muove il Dremel ...

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Calabrone qualche consiglio per il corsa lunga pinasco? che albero?

 

Io ho montato meceur,mazzucchelli e pinasco.Quello che si presta meglio per fasarlo e come fattura,e' il pinasco.

 

 

a me servirebbe "sono" lavorare al cilindro per il carburatore vorrei mettere un 24 lavorato alla scatola e stop

 

Non capisco:mah:

 

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Io ho montato meceur,mazzucchelli e pinasco.Quello che si presta meglio per fasarlo e come fattura,e' il pinasco.

 

 

 

 

Non capisco:mah:

 

 

vorrei montare un pinasco in allu lavorando i carter al cilindro montando la basetta da 1,5 alla base senza lavorare la valvola d' immissione vorrei sapere se mi "basta" compare l'albero montarlo e via o devo iniziare a fare calcoli strani? :Ave_2:

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Scusa per il modo di dire ma ti spieghi come un libro chiuso :oops: ,

mi basta montare solo la basetta e l'albero o poi devo iniziare a fare calcolo per l'anticipo e altro? e poi tra basetta e carter devo mettere qualche guarnizione? meglio basetta sotto da 1,5 o una sopra e una sotto da 0,8?

Grazie :Ave_2:

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Lu cardiddu è n'aceddu nicu (Carduelis carduelis), ca canta ducimenti, dû piumaggiu variupintu cu frunti e gola russi, fascia giarna supra l'ali e cuda nìura.

 

Io lo voglio conoscere assolutamente !!!!

 

Certo meglio un soave pennuto dei meccanici della mia adolescenza con soprannomi inconsolabili.

Franco u gubbettu per tutti...:ok: forse è detto il "cardellino" per la leggiadria con la quale muove il Dremel ...

 

è detto u cardiddo perchè ha un sacco di uccellini nella sua officina

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Scusa per il modo di dire ma ti spieghi come un libro chiuso :oops: ,

mi basta montare solo la basetta e l'albero o poi devo iniziare a fare calcolo per l'anticipo e altro? e poi tra basetta e carter devo mettere qualche guarnizione? meglio basetta sotto da 1,5 o una sopra e una sotto da 0,8?

Grazie :Ave_2:

 

E' come se ti avessi ripetuto 4 volte come la penso,evitandoti le basette,non necessarie sul c60.

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Il Pinasco fu concepito per c60.quindi dove dovrebbe sbattere? Il miglioramento principale sta nel dimenticarti il cambio anche in salita e con due persone.Pensiero calabronico,piccole,ma sempre con le ali.

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scusate l'intromissione ma il discorso del c60 mi interessa molto visto che lo stò x montare anchio sul mio px.....volevo un consiglio da qualcuno che ne sà visto che in questo campo sono un neofita.......

sono indeciso su 2 gt:

1-m1xc di drt in c59 o c60 con albero orig drt o nel caso del c60 special lip o pinasco

2-parmakit tsv 177 c60 con albero pinasco

secondo voi quale rende di +???????'

x l'm1xc x farlo rendere al max bisogna fare un'aspirazione lamellare al carter o si può montare anche cosi?????'grassssie a tutti

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