thepeppe Inviato 3 ottobre 2011 - 10:00 Share Inviato 3 ottobre 2011 - 10:00 qualcuno sà indicarmi dove poter lavorare i carter a Palermo? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantomREVO Inviato 3 ottobre 2011 - 10:07 Share Inviato 3 ottobre 2011 - 10:07 io li ho girati tutti in 3 anni....sono tutti uno più ladrone dell'altro. l'unico che mi sento di consigliarti è totò u cardiddo in via pitrè. ma è un "ambiente" particolare e anche il tipo è particolare. ma lavora prima di tutto per passione. è un pò pasticcione ma nella sua officina ci sono vespe da scippo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepeppe Inviato 3 ottobre 2011 - 10:43 Autore Share Inviato 3 ottobre 2011 - 10:43 costi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantomREVO Inviato 3 ottobre 2011 - 10:44 Share Inviato 3 ottobre 2011 - 10:44 ti dico che è onesto...è il più onesto di palermo. a me tempo fa mi fece revisione del blocco e sostituzione dell'albero con uno usato (mi disse ti metto questo che i piaggio sono migliori) e mi fece pagare 150 euro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 ottobre 2011 - 10:45 Share Inviato 3 ottobre 2011 - 10:45 qualcuno sà indicarmi dove poter lavorare i carter a Palermo? Grazie Aggiungi albero,pistone,carburo,scatola ecc.ecc. :mavieni::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepeppe Inviato 3 ottobre 2011 - 10:46 Autore Share Inviato 3 ottobre 2011 - 10:46 Calabrone qualche consiglio per il corsa lunga pinasco? che albero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepeppe Inviato 3 ottobre 2011 - 10:48 Autore Share Inviato 3 ottobre 2011 - 10:48 ti dico che è onesto...è il più onesto di palermo. a me tempo fa mi fece revisione del blocco e sostituzione dell'albero con uno usato (mi disse ti metto questo che i piaggio sono migliori) e mi fece pagare 150 euro... a me servirebbe "sono" lavorare al cilindro per il carburatore vorrei mettere un 24 lavorato alla scatola e stop 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superchicco Inviato 3 ottobre 2011 - 10:51 Share Inviato 3 ottobre 2011 - 10:51 Lu cardiddu è n'aceddu nicu (Carduelis carduelis), ca canta ducimenti, dû piumaggiu variupintu cu frunti e gola russi, fascia giarna supra l'ali e cuda nìura. Io lo voglio conoscere assolutamente !!!! Certo meglio un soave pennuto dei meccanici della mia adolescenza con soprannomi inconsolabili. Franco u gubbettu per tutti... forse è detto il "cardellino" per la leggiadria con la quale muove il Dremel ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 ottobre 2011 - 10:52 Share Inviato 3 ottobre 2011 - 10:52 Calabrone qualche consiglio per il corsa lunga pinasco? che albero? Io ho montato meceur,mazzucchelli e pinasco.Quello che si presta meglio per fasarlo e come fattura,e' il pinasco. a me servirebbe "sono" lavorare al cilindro per il carburatore vorrei mettere un 24 lavorato alla scatola e stop Non capisco:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepeppe Inviato 3 ottobre 2011 - 10:56 Autore Share Inviato 3 ottobre 2011 - 10:56 Io ho montato meceur,mazzucchelli e pinasco.Quello che si presta meglio per fasarlo e come fattura,e' il pinasco. Non capisco:mah: vorrei montare un pinasco in allu lavorando i carter al cilindro montando la basetta da 1,5 alla base senza lavorare la valvola d' immissione vorrei sapere se mi "basta" compare l'albero montarlo e via o devo iniziare a fare calcoli strani? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 ottobre 2011 - 11:22 Share Inviato 3 ottobre 2011 - 11:22 Ma fallo c60 allora.Non te ne pentirai.Io li ho tutti e due,su due vespe diverse,e non c'e' paragone,anzi,al prossimo smontaggio del c57,ci montero' un c60. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepeppe Inviato 3 ottobre 2011 - 11:49 Autore Share Inviato 3 ottobre 2011 - 11:49 Scusa per il modo di dire ma ti spieghi come un libro chiuso , mi basta montare solo la basetta e l'albero o poi devo iniziare a fare calcolo per l'anticipo e altro? e poi tra basetta e carter devo mettere qualche guarnizione? meglio basetta sotto da 1,5 o una sopra e una sotto da 0,8? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantomREVO Inviato 3 ottobre 2011 - 14:19 Share Inviato 3 ottobre 2011 - 14:19 porta tutto a totò e ci pensa lui...però io ho visto che fa magie coi polini! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantomREVO Inviato 4 ottobre 2011 - 11:58 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 11:58 Lu cardiddu è n'aceddu nicu (Carduelis carduelis), ca canta ducimenti, dû piumaggiu variupintu cu frunti e gola russi, fascia giarna supra l'ali e cuda nìura. Io lo voglio conoscere assolutamente !!!! Certo meglio un soave pennuto dei meccanici della mia adolescenza con soprannomi inconsolabili. Franco u gubbettu per tutti... forse è detto il "cardellino" per la leggiadria con la quale muove il Dremel ... è detto u cardiddo perchè ha un sacco di uccellini nella sua officina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 ottobre 2011 - 12:27 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 12:27 Scusa per il modo di dire ma ti spieghi come un libro chiuso ,mi basta montare solo la basetta e l'albero o poi devo iniziare a fare calcolo per l'anticipo e altro? e poi tra basetta e carter devo mettere qualche guarnizione? meglio basetta sotto da 1,5 o una sopra e una sotto da 0,8? Grazie E' come se ti avessi ripetuto 4 volte come la penso,evitandoti le basette,non necessarie sul c60. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepeppe Inviato 4 ottobre 2011 - 12:40 Autore Share Inviato 4 ottobre 2011 - 12:40 quindi posso montare il c60 senza basette???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 ottobre 2011 - 12:41 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 12:41 A...libro aperto:SI!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepeppe Inviato 4 ottobre 2011 - 12:43 Autore Share Inviato 4 ottobre 2011 - 12:43 e non sbatte o cose simili?? che miglioramenti hai avuto? visto che si è aperto il libro vado con le domande 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 ottobre 2011 - 12:48 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 12:48 Il Pinasco fu concepito per c60.quindi dove dovrebbe sbattere? Il miglioramento principale sta nel dimenticarti il cambio anche in salita e con due persone.Pensiero calabronico,piccole,ma sempre con le ali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepeppe Inviato 4 ottobre 2011 - 13:22 Autore Share Inviato 4 ottobre 2011 - 13:22 miglioramenti a livello di velocita'? mi consigli di mettere i rapporti del 200? GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 ottobre 2011 - 13:26 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 13:26 Io monto 24/63 e quarta da 36.La velocita' di punta,non l'ho mai misurata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepeppe Inviato 4 ottobre 2011 - 13:27 Autore Share Inviato 4 ottobre 2011 - 13:27 velocità da strumento? più veloce con corsa 60 o corsa 57? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampc78 Inviato 5 ottobre 2011 - 20:46 Share Inviato 5 ottobre 2011 - 20:46 Peppe ma il motore è un 200 o un 125/150 perchè mi sembra di aver capito che vuoi mettere un 177 pinasco. devi essere un pò più chiaro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepeppe Inviato 5 ottobre 2011 - 21:20 Autore Share Inviato 5 ottobre 2011 - 21:20 un 177 pinasco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charasello Inviato 6 ottobre 2011 - 12:48 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 12:48 scusate l'intromissione ma il discorso del c60 mi interessa molto visto che lo stò x montare anchio sul mio px.....volevo un consiglio da qualcuno che ne sà visto che in questo campo sono un neofita....... sono indeciso su 2 gt: 1-m1xc di drt in c59 o c60 con albero orig drt o nel caso del c60 special lip o pinasco 2-parmakit tsv 177 c60 con albero pinasco secondo voi quale rende di +???????' x l'm1xc x farlo rendere al max bisogna fare un'aspirazione lamellare al carter o si può montare anche cosi?????'grassssie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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