gilgamesh Inviato Ottobre 3, 2011 Inviato Ottobre 3, 2011 guardate un pò questo bel giocattolo d'altri tempi. 0 Cita
il mutun Inviato Ottobre 3, 2011 Inviato Ottobre 3, 2011 Bellissima:applauso: Scusa la mia immensa ignoranza, ma era a motore? 0 Cita
gilgamesh Inviato Ottobre 4, 2011 Autore Inviato Ottobre 4, 2011 Si è a motore ed è anche funzionante. 0 Cita
piero58 Inviato Ottobre 4, 2011 Inviato Ottobre 4, 2011 Fantastica!! Adesso sono curioso... potresti darci qualche notizia più dettagliata e soprattutto riguardo al motore? Pierluigi 0 Cita
gilgamesh Inviato Ottobre 4, 2011 Autore Inviato Ottobre 4, 2011 Fantastica!! Adesso sono curioso... potresti darci qualche notizia più dettagliata e soprattutto riguardo al motore? Pierluigi L'ho vista che circolava dietro casa dei miei suoceri, appena posso mi informerò meglio sulle caratteristiche. I miei bimbi ne hanno subito approfittato per farsi un giretto. 0 Cita
Recommended Posts