Pete Inviato 4 ottobre 2011 - 11:25 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 11:25 Complimenti a tutti e grazie per il premio di consolazione:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 ottobre 2011 - 19:54 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 19:54 Grazie a tutti, staff di VR e utenti del Forum! Trovo che quella dei concorsi sia un'ottima idea, che coinvolge contemporaneamente autori e lettori. Mi fa piacere che il racconto sia stato di vostro gradimento. Io mi sono divertito parecchio sia a vivere quelle esperienze, grazie a un gruppo particolarmente affiatato di amici vespisti, fra le altre cose tutti conosciuti nel tempo frequentando vari Forum, che a scriverle! A questo punto è d'obbligo un brindisi: prosit! Complimenti Maxxx,per la vincita,fra l'altro ti ho pure votato :applauso: Ma qui hai perso :mavieni: Mi fa divertire il fatto della premiazione... non ci avrei scommesso una moneta da due neuri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 4 ottobre 2011 - 20:14 MODERATOR Share Inviato 4 ottobre 2011 - 20:14 Complimenti Maxxx,per la vincita,fra l'altro ti ho pure votato :applauso: Ma qui hai perso :mavieni: Mi fa divertire il fatto della premiazione... non ci avrei scommesso una moneta da due neuri. Zio ma non si può avere una classifica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 ottobre 2011 - 20:30 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 20:30 Zio ma non si può avere una classifica? Ci sono stati i vincitori e gli altri tutti...secondi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxxx Inviato 5 ottobre 2011 - 08:47 Share Inviato 5 ottobre 2011 - 08:47 Complimenti Maxxx,per la vincita,fra l'altro ti ho pure votato :applauso: Grazie Emanuele per i complimenti, mi fa piacere sapere che il raccontino ti sia piaciuto. Il mio intento era principalmente quello di far sorridere un po' chi leggeva il resoconto di questo piccolo "giroingiro" fra amici... poi un po' di pubblicità non guasta mai, anche in previsione di un 2* Raid dei Passi l'anno prossimo! Ma qui hai perso :mavieni: "Mi fa divertire il fatto della premiazione... non ci avrei scommesso una moneta da due neuri." Peccato per la caduta di stile nel riportare il post di Fulminati's... Devo fare una premessa a quest'ultima affermazione, giustappunto per non dare adito a fraintendimenti... Frequento VOL da parecchi anni, ma ho account su quasi tutti i forum che trattano dell'argomento Vespa. Mi reputo discretamente "trasversale", sia in funzione del lavoro che svolgo, sia per forma mentis, e non mi sono mai curato troppo delle inevitabili diatribe che si sono venute a creare fra le varie comunità. Sfortunatamente, mea culpa in ogni caso, mi sono documentato sull'argomento solo dopo aver postato il racconto... http://www.vesparesources.com/piazzetta/21002-questo-dovete-saperlo.html BenRitrovati Sono tuttora ignaro di quello che è successo, in effetti, essendo venuto a conoscenza solo dell'avvenuta rappacificazione... ma visto che la situazione si è comunque riequilibrata, mi è sembrata discretamente fuori luogo quella quotatura. Tutto ciò a onor di cronaca e senza la minima intenzione di fomentare acredine gratuita. Spero, con questo post, di aver spiegato al meglio il mio pensiero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 ottobre 2011 - 12:20 Share Inviato 5 ottobre 2011 - 12:20 Non vedo nessuna caduta di stile,da parte mia,solo la perdita della scommessa da parte tua.Non so il ragionamento che ti ha indotto a pensare differentemente da quello che,semplicemente,volevo esprimere.Diversamente,io,ho letto,e non riportato,altrui cadute di stile non generate,sicuramente,da nessun utente o mod di VR.Questa e' l'inconfutabile verita',poi se ci si vuol vedere altro nella mia citazione,sono a disposizione in MP,giusto per non riaccendere polemiche che,per noi di VR,sono state seppellite insieme a ...qualcos'altro.Senza rancori,ribadisco,o polemiche ti lascio la buona giornata.Emanuele :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluca96 Inviato 5 ottobre 2011 - 12:54 Share Inviato 5 ottobre 2011 - 12:54 complimenti ai vincitori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ringrazio tutto lo staff per il premio di consolazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi invierò al più presto il mio indirizzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TONYSPORTIVO Inviato 5 ottobre 2011 - 21:37 Share Inviato 5 ottobre 2011 - 21:37 complimenti a Greg7 per la foto era anche la mia preferita grazie allo staff per l'iniziativa:applauso: ciaoo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 14 ottobre 2011 - 10:19 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 14 ottobre 2011 - 10:19 Siamo un pochino in ritardo con le spedizioni dei premi, abbiate solo qualche giorno di pazienza e vi arrivera' tutto a casa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 27 ottobre 2011 - 12:42 MODERATOR Share Inviato 27 ottobre 2011 - 12:42 arrivato tutto oggi! grazie mille... allego foto del primo adesivo attaccato... la toppa oggi vado a farla cucire allo zaino. dopo ve lo farò vedere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pete Inviato 27 ottobre 2011 - 13:34 Share Inviato 27 ottobre 2011 - 13:34 Oggi sono arrivati anche a me! Complimenti allo staff di vesparesources! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 27 ottobre 2011 - 15:03 MODERATOR Share Inviato 27 ottobre 2011 - 15:03 Arrivati stamattina anche a me! Più di quanto mi aspettassi! Grazie VR!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ascellaovale Inviato 27 ottobre 2011 - 16:45 Share Inviato 27 ottobre 2011 - 16:45 Arrivati!!! Bellissimi, la toppa verrà cucita sul mio giubbotto, mentre noto con immenso stupore che il comune del mittente è gemellato con il mio! Piccolo il mondo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 27 ottobre 2011 - 16:50 MODERATOR Share Inviato 27 ottobre 2011 - 16:50 Arrivati anche a me. Grazie di tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier_8 Inviato 27 ottobre 2011 - 21:31 Share Inviato 27 ottobre 2011 - 21:31 arrivato tutto questa mattina grazieeeeeeeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 27 ottobre 2011 - 21:38 Share Inviato 27 ottobre 2011 - 21:38 aaa ecco la discussione non la trovavo piu! vi avevo ringraziati qui: http://www.vesparesources.com/piazzetta/47435-grazie-vr-tutto-lo-staff.html grazie ancoraa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanicola Inviato 28 ottobre 2011 - 07:05 Share Inviato 28 ottobre 2011 - 07:05 Arrivato tutto anche a me..... GRAZIEEEEEEEE:risata1: :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxxx Inviato 28 ottobre 2011 - 07:34 Share Inviato 28 ottobre 2011 - 07:34 Arrivato tutto! Ringrazio tutto lo staff! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 28 ottobre 2011 - 07:43 Share Inviato 28 ottobre 2011 - 07:43 arrivato ringraziamo tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick89 Inviato 28 ottobre 2011 - 11:11 Share Inviato 28 ottobre 2011 - 11:11 Grazie davvero di cuore!!! tutto fantastico!! VR siete i migliori! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 30 ottobre 2011 - 14:06 Share Inviato 30 ottobre 2011 - 14:06 Ricevuti 2 giorni fa!!!!! Toppa già cucita sul gilet dei raduni!!! Ancora una volta, grazie-grazie-grazie-grazie!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 30 ottobre 2011 - 19:05 MODERATOR Share Inviato 30 ottobre 2011 - 19:05 ecco lo zaino con la toppa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 30 ottobre 2011 - 21:39 MODERATOR Share Inviato 30 ottobre 2011 - 21:39 ecco lo zaino con la toppa. io la toppa la tengo rossa e bianca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 31 ottobre 2011 - 06:12 MODERATOR Share Inviato 31 ottobre 2011 - 06:12 si vede che ne aveva diversi tipi.. a me questa piace molto... ma se la tua non ti piace mandala a me che attacco pure quella sullo zaino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dfteam Inviato 2 novembre 2011 - 21:52 Share Inviato 2 novembre 2011 - 21:52 arrivati anche a me! quanto prima foto della vespa e del giubbotto con il logo VR! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts