janly71 Inviato 3 ottobre 2011 - 13:47 Share Inviato 3 ottobre 2011 - 13:47 Rieccomi a chiedere il vostro aiuto, ho la leva della frizione dura da morire.... poichè non mi era mai successo... vi chiedo che può essere... la vespa è una special tutta originale, la leva sul carterino è tipo lungo, la frizione è nuova ed è una 4 dischi, il rallino è ancora il suo, il cavo è stato sostituito con la guaina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 3 ottobre 2011 - 14:17 Share Inviato 3 ottobre 2011 - 14:17 ingrassato il cavo? controllato se fa curve strette? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 3 ottobre 2011 - 16:40 Share Inviato 3 ottobre 2011 - 16:40 la frizione è nuova ed è una 4 dischi Ma perchè mettere una 4 dischi?.... bòòòò! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 3 ottobre 2011 - 19:37 Share Inviato 3 ottobre 2011 - 19:37 Rieccomi a chiedere il vostro aiuto,ho la leva della frizione dura da morire.... poichè non mi era mai successo... vi chiedo che può essere... la vespa è una special tutta originale, la leva sul carterino è tipo lungo, la frizione è nuova ed è una 4 dischi, il rallino è ancora il suo, il cavo è stato sostituito con la guaina. hai stretto troppo la vite della leva al manubrio smollala un po' e serra il controdado 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 5 ottobre 2011 - 19:46 Autore Share Inviato 5 ottobre 2011 - 19:46 hai stretto troppo la vite della leva al manubriosmollala un po' e serra il controdado non credo... torna bene... è proprio dura nel tirarla... ho la guaina un po più lunga del necessario... potrebbe essere questo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 5 ottobre 2011 - 19:46 Autore Share Inviato 5 ottobre 2011 - 19:46 Ma perchè mettere una 4 dischi?.... bòòòò! perchè quella avevo sotto mano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts