46valentino46 Inviato 3 ottobre 2011 - 17:39 Share Inviato 3 ottobre 2011 - 17:39 Ciao Ragazzi, ho da poco terminato il restauro di una PK dell' 82, ho fatto la targa nuova e il libretto nuovo... ora mancano revisione e assicurazione ... mi domando, visto che mi manca la ruota di scorta, senza la passo la revisione ? ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 ottobre 2011 - 17:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 ottobre 2011 - 17:51 Ciao Ragazzi, ho da poco terminato il restauro di una PK dell' 82, ho fatto la targa nuova e il libretto nuovo... ora mancano revisione e assicurazione ... mi domando, visto che mi manca la ruota di scorta, senza la passo la revisione ? ciao a tutti Sì. Tra l'altro, non sono sicuro che la ruota di scorta fosse compresa, per i ciclomotori, e non fosse considerata un optional, così come per le PX in seguito. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
46valentino46 Inviato 3 ottobre 2011 - 18:27 Autore Share Inviato 3 ottobre 2011 - 18:27 Grazie per l' informazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts