vespa r102 Inviato 3 ottobre 2011 - 17:43 Share Inviato 3 ottobre 2011 - 17:43 salve:ciao: ho un problema allora quando prendo una buca con la vespa ma non per forza grandi ma anche piccola faccio un volo soprattutto dietro non ammortizza ma e come se fosse rigido l'ammortizzatore voi dite che e da cambiare?? ps:avanti monto un carbone regolato tutto duro pps:non so quanti anni ha l'ammortizzatore di dietro perche quello anteriore da quando aveva la vespa mio papà non lo aveva mai cambiato ( la prese usatA nel 81) e quindi penso she anche il posteriore non sia mai stato sostituito:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 3 ottobre 2011 - 17:51 Share Inviato 3 ottobre 2011 - 17:51 Il rimbalzo a mo di catapulta è sintomo di ammo duro. A maggior ragione se è regolato su "tuttoduro" prova ad ammorbidire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 3 ottobre 2011 - 18:00 Autore Share Inviato 3 ottobre 2011 - 18:00 pero io salto con posteriore l'anteriore lo sento che ammortiza mentre il posteriore e come se fosse inesistente:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 3 ottobre 2011 - 18:12 Share Inviato 3 ottobre 2011 - 18:12 pero io salto con posteriore l'anteriore lo sento che ammortiza mentre il posteriore e come se fosse inesistente:roll: vai a molla non hai la controforza dell'ammortizzatore lo vedi da fermo se salti a sedere sulla vespa, non si riporta piano in posizione ma ci va subito, e non hai preaticamente forza resisistente questo perchè va a molla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 3 ottobre 2011 - 18:32 Autore Share Inviato 3 ottobre 2011 - 18:32 vai a mollanon hai la controforza dell'ammortizzatore lo vedi da fermo se salti a sedere sulla vespa, non si riporta piano in posizione ma ci va subito, e non hai preaticamente forza resisistente questo perchè va a molla cioe lavora sola la molla e non piu il pistone vero?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 3 ottobre 2011 - 19:21 Share Inviato 3 ottobre 2011 - 19:21 esatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts