Vai al contenuto

Vi preoccupa la revisione ? Striscia ....

superchicco
 Share

Recommended Posts

Nei cinque centri revisioni dove conosco i respo sabili tecnici, sono esposti cartelli che ricordano che la Motorizzazione puó effettuare dei controlli a campione e "invitare" il proprietario a ripetere la revisione presso la sede stessa.

Non ho mai sentito di qualcuno che sia stato richiamato...

W L'Itaglia!!

scommettiamo che se venisse fatto questo "richiamo" coloro che vengono richiamato avrebbero qualcosa da ridire e finirebbero la loro frase proprio con un bel "W L'ItaGlia!"

non siamo mai contenti, vorremmo che quello che sta bene a noi singoli debba essere fatto come diciamo noi, mentre dovrebbero sempre e solo controllare gli altri, perchè "noi" siamo sempre in regola ...

io dico .... povera ItaGlia :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che non si riesca a trovare una via di mezzo...come diceva aristotele la verità sta nel mezzo....

bisognerebbe effettuare i controlli perchè avere dei freni o un impianto mal conciato non mettono solo in pericolo i proprietari ma anche gli altri!!!!

ma non essere fiscali tipo come il fatto del faro col graffio....perchè li si tratta di approfittare!!

quindi essere fiscali li dove si può....sui gas di scarico se la differenza è poca sta bene chiudere un occhio,così come il clacson se non è poprio brillante.

infatti quando finii la revisione la prima cosa che chiesi furono se i freni e le ruote fossero messi bene perchè andava della mia incolumità..e lui mi confermò che andavano bene ma che dopo qualche mese avrei dovuto cambiare le pasticche ma per il resto tutto bene...per i gas aveva detto che era "quasi" perfetto....quindi non so se mi abbia aiutato...però non facevo fumo come gli indiani:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ed aggiungo:

VI PARE NORMALE CHE IL PROPRIETARIO DI UNA FERRARI DEBBA PAGARE 65,25 EURO OSSIA TANTO QUANTO PAGHEREBBE IL PROPRIETARIO DI UN PIAGGIO Sì??? Questo non mi sembra affatto giusto!:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

certo che e' giusto! anche perche' di bollo una ferrari paga un salasso che con la nuova finanziaria e' deventato un salassone.

p.s. per una revisione lo stato incassa meno di 11 euro dai centri autorizzati.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
p.s. per una revisione lo stato incassa meno di 11 euro dai centri autorizzati.

Non so cosa incassi ma, ammesso che sia, moltiplica 11 euro per ... milioni di automobili!!!! :orrore:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti