raimondo Inviato 10 ottobre 2011 - 19:43 Share Inviato 10 ottobre 2011 - 19:43 oook grazie mille ho tolto il cavo delle marce ma il manubrio no xke nn è una chiave da 15 l'unico bullone che vedo e questo sai come si leva ?? grazie e scusa per il disturbo [/ATTACH] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 10 ottobre 2011 - 19:53 Share Inviato 10 ottobre 2011 - 19:53 non è da 15 è da 13 (almeno su quelle che io chiamo vespe) la testa esagonale della vite non è SOPRA lo sterzo, dove hai indicato tu come ti hanno detto, è davanti alla posizone di guida .....metti la faccia sulla sella (dove di solito appoggi il sedere) e guarda davanti a te, sopra il bauletto, in mezzo è quella lì 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 10 ottobre 2011 - 19:54 Autore Share Inviato 10 ottobre 2011 - 19:54 oook grazie mille ho tolto il cavo delle marce ma il manubrio no xke nn è una chiave da 15 l'unico bullone che vedo e questo sai come si leva ?? grazie e scusa per il disturbo [ATTACH][ATTACH]96873[/ATTACH][/ATTACH] ma quale disturbo figurati!!! e comunque questa non è una pk n ma un HP o una V...questo modello non ha il bullone, ma quelle due ghiere che si vedono,dove in mezzo passa la cordina del tachimetro, quella si togli con il martello e un cacciavite grande.metti il cacciavite in mezzo ad una dell tacchette e ci batti su con il martello in senso antiorario, una alla volta perche ce ne sono 2.casomai mettici prima un bel po di svitol... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 10 ottobre 2011 - 19:56 Autore Share Inviato 10 ottobre 2011 - 19:56 non è da 15è da 13 (almeno su quelle che io chiamo vespe) la testa esagonale della vite non è SOPRA lo sterzo, dove hai indicato tu come ti hanno detto, è davanti alla posizone di guida .....metti la faccia sulla sella (dove di solito appoggi il sedere) e guarda davanti a te, sopra il bauletto, in mezzo è quella lì sartana l hp o la v ha solo le ghiere, non ha il bullone..giusto?almeno la mia non ce lha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raimondo Inviato 10 ottobre 2011 - 20:13 Share Inviato 10 ottobre 2011 - 20:13 aaaaaaaaaaah ooook grazie milleee mi hai salvato sinceramente non sapevo più come fare anche perche è la prima volta che smonto la mia vespa sono ancora un principiante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 10 ottobre 2011 - 20:18 Autore Share Inviato 10 ottobre 2011 - 20:18 aaaaaaaaaaah ooook grazie milleee mi hai salvato sinceramente non sapevo più come fare anche perche è la prima volta che smonto la mia vespa sono ancora un principiante beh c è stato per tutti la prima volta..e la mia prima volta è scritto proprio in questa discussione...:mrgreen:comunque quando vuoi chiedi pure...anzi forse è meglio che apri una nuova discussione sul tuo restauro cosi lì potremmo aiutarti tutti tranquillamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 10 ottobre 2011 - 20:20 Share Inviato 10 ottobre 2011 - 20:20 sartana l hp o la v ha solo le ghiere, non ha il bullone..giusto?almeno la mia non ce lha questo è di uno special la tua non ha questo bullone? Mi sembra stranissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 10 ottobre 2011 - 20:22 Share Inviato 10 ottobre 2011 - 20:22 questo è di uno specialla tua non ha questo bullone? Mi sembra stranissimo e mi sa che c'hai ragione.............. mannaggia che roba sta PK 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 10 ottobre 2011 - 20:25 Autore Share Inviato 10 ottobre 2011 - 20:25 e mi sa che c'hai ragione..............mannaggia che roba sta PK ...ste pk o hp! ma quello sspecial che hai messo in foto è il tuo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts