Vai al contenuto

1*Restauro Vespa 50 N (PK) FINITO!

chesterlp
 Share

Recommended Posts

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non è da 15

è da 13 (almeno su quelle che io chiamo vespe)

la testa esagonale della vite non è SOPRA lo sterzo, dove hai indicato tu

come ti hanno detto, è davanti alla posizone di guida

.....metti la faccia sulla sella (dove di solito appoggi il sedere) e guarda davanti a te, sopra il bauletto, in mezzo

è quella lì

Link al commento
Condividi su altri siti

oook grazie mille ho tolto il cavo delle marce ma il manubrio no xke nn è una chiave da 15 l'unico bullone che vedo e questo sai come si leva ?? grazie e scusa per il disturbo ;)

[ATTACH][ATTACH]96873[/ATTACH][/ATTACH]

ma quale disturbo figurati!!!

e comunque questa non è una pk n ma un HP o una V...questo modello non ha il bullone, ma quelle due ghiere che si vedono,dove in mezzo passa la cordina del tachimetro, quella si togli con il martello e un cacciavite grande.metti il cacciavite in mezzo ad una dell tacchette e ci batti su con il martello in senso antiorario, una alla volta perche ce ne sono 2.casomai mettici prima un bel po di svitol...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è da 15

è da 13 (almeno su quelle che io chiamo vespe)

la testa esagonale della vite non è SOPRA lo sterzo, dove hai indicato tu

come ti hanno detto, è davanti alla posizone di guida

.....metti la faccia sulla sella (dove di solito appoggi il sedere) e guarda davanti a te, sopra il bauletto, in mezzo

è quella lì

sartana l hp o la v ha solo le ghiere, non ha il bullone..giusto?almeno la mia non ce lha

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaah ooook grazie milleee mi hai salvato sinceramente non sapevo più come fare anche perche è la prima volta che smonto la mia vespa sono ancora un principiante :P

beh c è stato per tutti la prima volta..e la mia prima volta è scritto proprio in questa discussione...:mrgreen:comunque quando vuoi chiedi pure...anzi forse è meglio che apri una nuova discussione sul tuo restauro cosi lì potremmo aiutarti tutti tranquillamente!

Link al commento
Condividi su altri siti