Ilbreizh Inviato 3 ottobre 2011 - 20:36 Share Inviato 3 ottobre 2011 - 20:36 Ciao, vorrei iniziare a procurami il materiale per ripirstinare il motore di una VM1 ... mentre cerco di sbloccare il pistone dal cilindro... Vorrei procurarmi i cusinetti e i paraoli, poi se non ho inteso male dagli esplosi ci sono anche dei rulli sulla frizione. Qualcuno può aiutarmi dicendomi le misure dei cuscinetti e dei rulli (anche le quantità)? Mi pare di capire che i paraoli invece sono "particolari" quindi immagino che dovrò procurarmeli dai soliti ricambisti. Per informazione, non avendo ancora aperto il motore, di base cosa sostituite oltre quanto scritto sopra e il pacco frizione? grazie per le info, a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 ottobre 2011 - 15:38 MODERATOR Share Inviato 4 ottobre 2011 - 15:38 smonti tutto lo smontabile e quello che va cambiato con il campione in mano lo vai ad acquistare (cuscinetti,paraoli,condensatore,puntine,verifica biella,pistone,dischi frizione ecc.ecc.) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts