Vai al contenuto

salve a tutti, ho intenzione di montare il polini 210

cuccugiangiu
 Share

Recommended Posts

Salve, ho intenzione di montare il polini 210 aluminio in c60

ho i carter lavorati per il malosso anche se monto il pinascone

la testa intendo usare la vrh

Qualcuno di voi ha gia' provato?.

Intendo basettare sotto di lameno 1mm

che dite ?

Prima forse bisogna musurare la banda di squish e vedere dive arriva il pistone.

Se qualcuno lo ha montato potrebbe darmi qualche consiglio.

Vi ringrazio in anticipo G.

PS monto lamellare con carburo phbh30 e rapporti polini dd 23/64

frizione drt 14/28molle volano vtronic da 2kg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha qualche consiglio o ha provato il gt

in questione?

Grazie

Da una ventina giorni ho sotto il culo il bel Polinone 210 in alluminio, in c57 con albero Pinasco lavorato, motore preparato ad hoc dal mago delle elaborazioni. Ancora ho fatto pochi kilometri nel senso che ne avro' fatti circa 400, ma gia' domenica scorsa gli ho dato sotto per un bel po di strada, tentando di romperlo, ma non ci sono riuscito.

Mi sembra di avere sotto un motore Turbinato, praticamente con qualsiasi marcia appena supera i 4000 giri, sembra che si apre la turbina e va come in siluro...

I veri Test li faro' l'anno prossimo quando ci saranno 40 gr. all'ombra, ma posso dire che gia' adesso sono molto soddisfatto in quanto se le tirate di domenica scorsa li avessi fatto con il polini in ghisa, avrei grippato almeno un paio di volte....:ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una ventina giorni ho sotto il culo il bel Polinone 210 in alluminio, in c57 con albero Pinasco lavorato, motore preparato ad hoc dal mago delle elaborazioni. Ancora ho fatto pochi kilometri nel senso che ne avro' fatti circa 400, ma gia' domenica scorsa gli ho dato sotto per un bel po di strada, tentando di romperlo, ma non ci sono riuscito.

Mi sembra di avere sotto un motore Turbinato, praticamente con qualsiasi marcia appena supera i 4000 giri, sembra che si apre la turbina e va come in siluro...

I veri Test li faro' l'anno prossimo quando ci saranno 40 gr. all'ombra, ma posso dire che gia' adesso sono molto soddisfatto in quanto se le tirate di domenica scorsa li avessi fatto con il polini in ghisa, avrei grippato almeno un paio di volte....:ok::ok::ok:

Che grande notizia che mi dai, cosi' mi viene la voglia di smontare gia'

il motore in attesa che arrivi il gt

io lo faccio in corsa60 col lamellare, vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo monto da Luglio, configurazione meno spinta e senza gli Harry Potter delle elaborazioni.

Va molto bene, zero problemi, rabbioso in basso e con un buon allungo anche con il padellino.

Che è un limite ma ... a me quel rumore piace troppo.

La vespa deve fare il rumore di una vespa.

Ripeto nessun problema.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo monto da Luglio, configurazione meno spinta e senza gli Harry Potter delle elaborazioni.

Va molto bene, zero problemi, rabbioso in basso e con un buon allungo anche con il padellino.

Che è un limite ma ... a me quel rumore piace troppo.

La vespa deve fare il rumore di una vespa.

Ripeto nessun problema.

:ok:

Giusto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una ventina giorni ho sotto il culo il bel Polinone 210 in alluminio, in c57 con albero Pinasco lavorato, motore preparato ad hoc dal mago delle elaborazioni.

leggero OT scusa Monshabe potresti dirmi anche in mess privato chi è questo mago e se è a mazzara o nelle vicinanze?

io sto a 40 km da te

Link al commento
Condividi su altri siti