cuccugiangiu Inviato 4 ottobre 2011 - 06:25 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 06:25 Salve, ho intenzione di montare il polini 210 aluminio in c60 ho i carter lavorati per il malosso anche se monto il pinascone la testa intendo usare la vrh Qualcuno di voi ha gia' provato?. Intendo basettare sotto di lameno 1mm che dite ? Prima forse bisogna musurare la banda di squish e vedere dive arriva il pistone. Se qualcuno lo ha montato potrebbe darmi qualche consiglio. Vi ringrazio in anticipo G. PS monto lamellare con carburo phbh30 e rapporti polini dd 23/64 frizione drt 14/28molle volano vtronic da 2kg. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuccugiangiu Inviato 4 ottobre 2011 - 06:28 Autore Share Inviato 4 ottobre 2011 - 06:28 E poi ho anche una bella gfpower compact che penso si sposi bene col polinone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuccugiangiu Inviato 5 ottobre 2011 - 17:14 Autore Share Inviato 5 ottobre 2011 - 17:14 Nessuno ha qualche consiglio o ha provato il gt in questione? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monshabe Inviato 5 ottobre 2011 - 21:18 Share Inviato 5 ottobre 2011 - 21:18 Nessuno ha qualche consiglio o ha provato il gt in questione? Grazie Da una ventina giorni ho sotto il culo il bel Polinone 210 in alluminio, in c57 con albero Pinasco lavorato, motore preparato ad hoc dal mago delle elaborazioni. Ancora ho fatto pochi kilometri nel senso che ne avro' fatti circa 400, ma gia' domenica scorsa gli ho dato sotto per un bel po di strada, tentando di romperlo, ma non ci sono riuscito. Mi sembra di avere sotto un motore Turbinato, praticamente con qualsiasi marcia appena supera i 4000 giri, sembra che si apre la turbina e va come in siluro... I veri Test li faro' l'anno prossimo quando ci saranno 40 gr. all'ombra, ma posso dire che gia' adesso sono molto soddisfatto in quanto se le tirate di domenica scorsa li avessi fatto con il polini in ghisa, avrei grippato almeno un paio di volte....:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuccugiangiu Inviato 6 ottobre 2011 - 05:38 Autore Share Inviato 6 ottobre 2011 - 05:38 Da una ventina giorni ho sotto il culo il bel Polinone 210 in alluminio, in c57 con albero Pinasco lavorato, motore preparato ad hoc dal mago delle elaborazioni. Ancora ho fatto pochi kilometri nel senso che ne avro' fatti circa 400, ma gia' domenica scorsa gli ho dato sotto per un bel po di strada, tentando di romperlo, ma non ci sono riuscito. Mi sembra di avere sotto un motore Turbinato, praticamente con qualsiasi marcia appena supera i 4000 giri, sembra che si apre la turbina e va come in siluro... I veri Test li faro' l'anno prossimo quando ci saranno 40 gr. all'ombra, ma posso dire che gia' adesso sono molto soddisfatto in quanto se le tirate di domenica scorsa li avessi fatto con il polini in ghisa, avrei grippato almeno un paio di volte....:ok: Che grande notizia che mi dai, cosi' mi viene la voglia di smontare gia' il motore in attesa che arrivi il gt io lo faccio in corsa60 col lamellare, vedremo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superchicco Inviato 6 ottobre 2011 - 05:58 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 05:58 Io lo monto da Luglio, configurazione meno spinta e senza gli Harry Potter delle elaborazioni. Va molto bene, zero problemi, rabbioso in basso e con un buon allungo anche con il padellino. Che è un limite ma ... a me quel rumore piace troppo. La vespa deve fare il rumore di una vespa. Ripeto nessun problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuccugiangiu Inviato 6 ottobre 2011 - 10:02 Autore Share Inviato 6 ottobre 2011 - 10:02 Un'altra bella notizia non vedo l'ora di iniziare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 6 ottobre 2011 - 10:15 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 10:15 Io lo monto da Luglio, configurazione meno spinta e senza gli Harry Potter delle elaborazioni.Va molto bene, zero problemi, rabbioso in basso e con un buon allungo anche con il padellino. Che è un limite ma ... a me quel rumore piace troppo. La vespa deve fare il rumore di una vespa. Ripeto nessun problema. Giusto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuccugiangiu Inviato 6 ottobre 2011 - 10:18 Autore Share Inviato 6 ottobre 2011 - 10:18 Si deve fare il rumore di una vespa, anche io ho il padellino in questo momento in garage ma ogni tanto mi piace fare degli allunghi degni di nota allora ci vuole l'espansione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monshabe Inviato 6 ottobre 2011 - 11:54 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 11:54 La mia dato che ho la marmitta ad espansione SCOOT RS, fa il rumore di una 450 cc da Cross..:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 6 ottobre 2011 - 12:02 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 12:02 La mia dato che ho la marmitta ad espansione SCOOT RS, fa il rumore di una 450 cc da Cross..:risata: ... peccato che della 450 da cross hai SOLO il rumore! :Lol_5::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampc78 Inviato 6 ottobre 2011 - 18:49 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 18:49 Da una ventina giorni ho sotto il culo il bel Polinone 210 in alluminio, in c57 con albero Pinasco lavorato, motore preparato ad hoc dal mago delle elaborazioni. leggero OT scusa Monshabe potresti dirmi anche in mess privato chi è questo mago e se è a mazzara o nelle vicinanze? io sto a 40 km da te 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monshabe Inviato 6 ottobre 2011 - 19:45 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 19:45 leggero OT scusa Monshabe potresti dirmi anche in mess privato chi è questo mago e se è a mazzara o nelle vicinanze?io sto a 40 km da te Agrigento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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