Geggio Inviato 4 ottobre 2011 - 06:58 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 06:58 ciao a tutti devo sistemare il ciao della mia ragazza mi servirebbero dei manuali o esplosi per orientarmi meglio....grazie a tutti angelo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laclinica Inviato 4 ottobre 2011 - 12:31 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 12:31 se scrivi su google " esplosi montaggio piaggio ciao " ti viene fuori un po' di tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 5 ottobre 2011 - 07:59 Autore Share Inviato 5 ottobre 2011 - 07:59 ok.....cmq se avete qualcosa mandate pure..... Ultima cosa il ciao è stato usato circa 30 anni fa,non ha la targa e non troviamo il libretto come si deve fare per rmetterlo in regola??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laclinica Inviato 5 ottobre 2011 - 08:03 Share Inviato 5 ottobre 2011 - 08:03 denuncia di smarrimento della carta di circolazione dagli sbirri, poi prendi appuntamento in motorizzazione per fare il collaudo,ti verra' rilasciato il nuovo libretto. Ricordati di fare anche la targa...quella bella targa grande quanto un lcs da 40" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 5 ottobre 2011 - 08:06 Autore Share Inviato 5 ottobre 2011 - 08:06 tutto qui .....sembra facile.....e quanto tempo e quanti euro ci vogliono più o meno grazie . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 5 ottobre 2011 - 09:32 Share Inviato 5 ottobre 2011 - 09:32 Da quello che ricordo il ciao è già "esploso" di suo, nel senso che tutti i pezzi che ci sono sono già a vista Per i costi della reimmatricolazione mi sa che ti conviene chiamare in motorizzazione. la denuncia dagli sbirri è gratis 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laclinica Inviato 5 ottobre 2011 - 09:39 Share Inviato 5 ottobre 2011 - 09:39 denincia di smarrimento gratuita libretto nuovo in motorizazzione sui 80\90 euro la targa nuova non ho idea ma se ne hai una vecchia a nome tuo puoi fartela sostituire con una nuova. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 5 ottobre 2011 - 09:42 Share Inviato 5 ottobre 2011 - 09:42 denuncia di smarrimento della carta di circolazione dagli sbirri,poi prendi appuntamento in motorizzazione per fare il collaudo,ti verra' rilasciato il nuovo libretto. Ricordati di fare anche la targa...quella bella targa grande quanto un lcs da 40" la targa te la danno con il libretto nuovo,non serve sia lui a ricordarglielo, e comunque ti costa una 70ina di euro il tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Moderatori VRStaff Inviato 5 ottobre 2011 - 10:19 Super Moderatori Share Inviato 5 ottobre 2011 - 10:19 denincia di smarrimento gratuitalibretto nuovo in motorizazzione sui 80\90 euro la targa nuova non ho idea ma se ne hai una vecchia a nome tuo puoi fartela sostituire con una nuova. Egregio utente, lo Staff di VR sta valutando il suo comportamento, in relazione alla frenetica attività svolta per il raggiungimento dei 200 messaggi, soglia minima per accedere al mercatino. Al momento, è pregato di astenersi dal postare ulteriormente altri messaggi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falkmark Inviato 6 ottobre 2011 - 17:29 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 17:29 ciao a tutti devo sistemare il ciao della mia ragazza mi servirebbero dei manuali o esplosi per orientarmi meglio....grazie a tutti angelo Ciao , quì trovi quello che cerchi : Consigli - Avvisi - Download oppure quì : Piaggio Ciao Amatori Ciao da un collezionista di Ciao ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 6 ottobre 2011 - 17:37 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 17:37 Piaggio Ciao Amatori i Ciao di questo link sono spaziali! complimenti pure a te che ne tieni 20! prima o poi restaurerò anch'io il mio SC! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falkmark Inviato 6 ottobre 2011 - 20:34 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 20:34 i Ciao di questo link sono spaziali!complimenti pure a te che ne tieni 20! prima o poi restaurerò anch'io il mio SC! 20 ...nel vecchio post ora sono a quota poco più di 30 . Ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 6 ottobre 2011 - 20:39 MODERATOR Share Inviato 6 ottobre 2011 - 20:39 20 ...nel vecchio post ora sono a quota poco più di 30 .Ciaooo :orrore: Non hai un c7 da vendermi? :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 6 ottobre 2011 - 20:41 MODERATOR Share Inviato 6 ottobre 2011 - 20:41 Se vuoi uno spaccato del motore guarda qui, io ne ho smontato uno. http://www.vesparesources.com/nonsolovespa-2-ruote/42858-restauro-motore-piaggio-si.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falkmark Inviato 6 ottobre 2011 - 21:00 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 21:00 :orrore: Non hai un c7 da vendermi? :Lol_5: C7 per il Ciao vuol dire Ciao con ruore da 17 , visto che di Ciao ne hanno fatti per il 90% da 17 è un pò troppo generico , guardati questa scheda dei modelli dal 1967 al 1982 ...studia che tra qualche giorno ti interrogo ! Please Add a Title Ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 6 ottobre 2011 - 21:06 MODERATOR Share Inviato 6 ottobre 2011 - 21:06 C7 per il Ciao vuol dire Ciao con ruore da 17 , visto che di Ciao ne hanno fatti per il 90% da 17 è un pò troppo generico , guardati questa scheda dei modelli dal 1967 al 1982 ...studia che tra qualche giorno ti interrogo !Please Add a Title Ciaooo ho dimenticato la N . Volevo dire c7n1 ruote da 17" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falkmark Inviato 6 ottobre 2011 - 21:20 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 21:20 ho dimenticato la N . Volevo dire c7n1 ruote da 17" Un rigido con freni a pattino ...sei un intenditore ! Italiano con documenti originali è praticamente impossibile trovarlo o se lo trovi minimo ci lasci uno stipendio , io ne ho 4 ma sono tutti esteri , li trovi più facilmente in Germania o Svizzera , cambia il fanale (senza clacson hanno il campanello come la bici) , hanno la staffa per la targa e gli svizzeri hanno un foro in più per il fissaggio della sella , se ti interessa ho un amico che ne vende uno svizzero , lo ha messo anche nei vari siti di annunci . Ciaooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falkmark Inviato 6 ottobre 2011 - 21:29 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 21:29 Un rigido con freni a pattino ...sei un intenditore !Italiano con documenti originali è praticamente impossibile trovarlo o se lo trovi minimo ci lasci uno stipendio , io ne ho 4 ma sono tutti esteri , li trovi più facilmente in Germania o Svizzera , cambia il fanale (senza clacson hanno il campanello come la bici) , hanno la staffa per la targa e gli svizzeri hanno un foro in più per il fissaggio della sella , se ti interessa ho un amico che ne vende uno svizzero , lo ha messo anche nei vari siti di annunci . Ciaooooo Per chi non li conosce questo è un C7N1T modello R estero 100% conservato di mia proprietà . Ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 31 ottobre 2011 - 11:44 Share Inviato 31 ottobre 2011 - 11:44 trovato un R2 del 79 a pochi spiccioli, conservato con libretto,perfettamente funzionante in tutto,unica cosa non frena, io comprerei queste ganasce Ceppo freno posteriore Ciao ce ne sono di migliori e peggiori o una vale l'altra? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts