webtony Inviato 4 gennaio 2012 - 13:57 Autore Share Inviato 4 gennaio 2012 - 13:57 Se vuoi controllo le misure della mia e te le mando. ok ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luki!! Inviato 4 gennaio 2012 - 14:00 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 14:00 sarebbe grande, perche tutti mi dicono su vespatecnica era cosi devi avere i buchi, invece la mia nn li ha e aveva il segno dell'adesivo,dove avrei dovuto prendere le misure ma il mio caro papà per farmi una sorpresa durante le mie vacanzi mi ha portato il telaio a sabbiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e mi faresti un grosso favor.... mi rispondi qui o vuoi la mail? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luki!! Inviato 4 gennaio 2012 - 14:02 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 14:02 e web tony.. sarebbe troppo se t chiedo d fare 2 foto anke allo sportello laterale sx??? perchè devo far saldare la piastrina dv si kiudono le serrature e e mi fai 2 o 3 foto dall'interno mi renderesti il ragazzo più felice del mercoledi!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webtony Inviato 4 gennaio 2012 - 14:23 Autore Share Inviato 4 gennaio 2012 - 14:23 Tranquillo, è un piacere. Stasera le faccio e le metto qui così magari servono anche ad altri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luki!! Inviato 4 gennaio 2012 - 14:25 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 14:25 grande grande quindi mi passi sia le misure che le foto della chiusura delo sportello.. e io nn ho fatto zincare il rocchetto del contakm in ottone.... è tt zincato??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webtony Inviato 4 gennaio 2012 - 14:57 Autore Share Inviato 4 gennaio 2012 - 14:57 Nemmeno io, l'ho lasciato così com'era, gli ho solo cambiato la valvolina per ingrassare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webtony Inviato 4 gennaio 2012 - 14:58 Autore Share Inviato 4 gennaio 2012 - 14:58 Hai già finito il montaggio ? hai qualche foto da farmi vedere della tua bella ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luki!! Inviato 4 gennaio 2012 - 15:20 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 15:20 per ora è dal carrozziere... e settimana prossima dovrebbero dargli il fondo.....ho già fatto zincare tutto mi manca la fosfatazione della cuffia del cilindro e dell'ammortizatore posteriore...parecchi ricambi li ho già in casa, e niente il motore lo accendo il 9 che mi arrivano le fascie nuove del cilindro.... nn sò bene.. nn riesco bene a pulirlo ... che consigli???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webtony Inviato 4 gennaio 2012 - 22:00 Autore Share Inviato 4 gennaio 2012 - 22:00 Per il motore non so aiutarti. Io l'ho solo pulito esternamente con lo ChanteClair perchè per il resto era già a posto. Ecco le foto dello sportellino. Come puoi vedere alla cerniera ho messo un bel bullone per fissarlo meglio, perchè traballava troppo e rischiavo che rovinasse la vernice. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webtony Inviato 4 gennaio 2012 - 22:02 Autore Share Inviato 4 gennaio 2012 - 22:02 Ti ho preparato un disegno con le misure calcolate al millimetro per posizionare la scritta vespa. Eccolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luki!! Inviato 5 gennaio 2012 - 14:08 Share Inviato 5 gennaio 2012 - 14:08 grande grande grande ora le guardo e me le salvo tutte!!!!!!! e perchè il mio era conciatissimo e rimane parecchio sporco... però nn voglio ne sabbiare ne lucedare all'infinito... ho provato sia con il diluente che con la benzina.... ma niulla..... nn è male nè.. però kribbio...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luki!! Inviato 5 gennaio 2012 - 14:09 Share Inviato 5 gennaio 2012 - 14:09 e d foto caspita scusami se rompo ancora... ma foto d dove proprio lavora la serratura e la serratura a levetta??? sulla sacca???? nn ne hai??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luki!! Inviato 5 gennaio 2012 - 14:12 Share Inviato 5 gennaio 2012 - 14:12 e ancora.... tra lo sportello e la sacca hai messo qualche cosa o va in appoggio all'altra vernice? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webtony Inviato 5 gennaio 2012 - 16:55 Autore Share Inviato 5 gennaio 2012 - 16:55 Si praticamente tra le lamiere ho messo un paracolpi trasparente, quello che si mette alle portiere delle macchine. Ma alla fin fine quello che conta è che la cerniera sia ben ferma e senza gioco, infatti come vedi dalle foto non ho messo il suo perno classico (che tra l'altro avevo comprato), ma ho messo un bullone tagliato a misura e poi chiuso quanto basta per non farlo più muovere durante le vibrazioni. Nella parte interna dove la serratura gira la leva non c'è nulla, mentre la leva di destra va ad incastrarsi in un pezzettino di lamiera saldato internamente alla sacca. In questi giorni entro nella pancia sinistra e faccio una foto guardando verso l'altro. ...dai scherzo, vedo come fotografarlo in modo che si veda bene. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luki!! Inviato 5 gennaio 2012 - 17:31 Share Inviato 5 gennaio 2012 - 17:31 bè che dire !!! perfetto!!!!!!!!! grazie mille !!!!!!!!!!! attendo i prossimi giorni....sperando sia prima d liunedì! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webtony Inviato 5 gennaio 2012 - 23:52 Autore Share Inviato 5 gennaio 2012 - 23:52 Ecco il particolare della chiusura dello sportellino. Spero vadano bene. Nell'ultima foto vedi come lavora il particolare della levetta e la serratura quando lo sportellino è chiuso a chiave. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luki!! Inviato 6 gennaio 2012 - 12:46 Share Inviato 6 gennaio 2012 - 12:46 grande grande grande perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ves1978 Inviato 6 gennaio 2012 - 22:18 Share Inviato 6 gennaio 2012 - 22:18 Si ma stai parlando di due telai identici:roll:QUi ha montato un cavalletto da large con ruote 10 pollici su una VNB che ha un telaio diverso e ruote da 8... :azz: mi rendo conto della cagata assurda che ho detto:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luki!! Inviato 11 gennaio 2012 - 19:38 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 19:38 ragazzi aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo sportellino piccolo della sacca sx nn è quello giusto! chissa chi cacchio lo ha cambiato tempo fa.!!! è quello per la leva diversa.! ora mi sorge un dubbio... come faccio a sapere se la sacca è esatta???? per favore! mi serve una mano!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webtony Inviato 11 gennaio 2012 - 20:05 Autore Share Inviato 11 gennaio 2012 - 20:05 Non devi fare altro che mettere delle foto così possiamo vedere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luki!! Inviato 12 gennaio 2012 - 11:33 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 11:33 ecco we tony adesso t metto 2 foto anche se ormai sono deluso e nn c spero più stasera cmq la confronto kn una vbb1 che dovrebbe montare la stessa...ma come carico le foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luki!! Inviato 12 gennaio 2012 - 12:10 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 12:10 ecco we tony adesso t metto 2 foto anche se ormai sono deluso e nn c spero più stasera cmq la confronto kn una vbb1 che dovrebbe montare la stessa...ma come carico le foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webtony Inviato 12 gennaio 2012 - 20:51 Autore Share Inviato 12 gennaio 2012 - 20:51 La sacca sembra giusta. Tutti qui buchi sono per la pedana laterale appoggia piedi forse... cmq si sembra corretta. Lascio la parola a qualcuno più esperto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webtony Inviato 2 novembre 2012 - 08:16 Autore Share Inviato 2 novembre 2012 - 08:16 Dopo ben 10 mesi dall'invio della pratica all'FMI sul sito è comparsa la scritta: Motoveicolo Iscritto al Registro Storico (n. xxxxxxx). Ora non resta che controllare la buca delle lettere tutti i giorni!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webtony Inviato 14 dicembre 2012 - 09:30 Autore Share Inviato 14 dicembre 2012 - 09:30 Yeah!!! Finalmente è arrivata tutta la documentazione con la targhetta!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts