mariomarra Inviato 4 ottobre 2011 - 10:01 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 10:01 Salve a tutti devo restaurare la mia cara vespa e vorrei sapere quanto mi costerebbe complessivamente: smontaggio stuccatura sabbiatura verniciatura cambio manopole sterzo contachilmetri verniciatura ruote piene ant. e post. cambio sella biposto con serratura pulizia motore " " carburatore " " depuratore aria cambio marmitta cambio gruppo ottico anteriore cambio fanale posteriore cambio nasello coperchio mozzo Quanto mi verrebbe a costare tutto cio? ho solo 14 anni e non ho fondi necessari e i miei genitori non vogliono spendere molto. rispondete grazie Allego foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 4 ottobre 2011 - 12:14 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 12:14 Solo di verniciatura un prezzo onesto è sui 600€ (ma dove lo trovi il carrozziere onesto?). Se poi contiamo la manodopera dello smontaggio e rimontaggio + i pezzi di ricambio superi abbondantemente i 1000€. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laclinica Inviato 4 ottobre 2011 - 13:00 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 13:00 io le darei una bella pulita,una bella rinfrescata qua e la e con una lucidata non sarebbe male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laclinica Inviato 4 ottobre 2011 - 13:01 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 13:01 a livello di costi per il restauro non trovi nessuno che te la fa' per meno di mille neuri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts