iena Inviato 7 ottobre 2011 - 14:50 Share Inviato 7 ottobre 2011 - 14:50 Ciao a tutti, com sempre sono qui a rompervi con i miei quesiti che seppur banali magari per voi per me sembrano dei rompicapo assurdi! Devo regolare il cavo del gas (ho fatto passare la guaina ed ho collegato il tutto al carburatore),mi chiedevo che misure devo prendere ovvero la manopa del gas in quale posizione deve rimanere per poi iniziare a regolare il cavo nel suo morsetto?? come solito grazie mille per i vostri preziosi consigli! Se te lo spiego poi la prossima volta lo ridomandi ... Prova a ragionarci un po' da solo: quando molli l'acceleratore in che posizione si mette la manopola del gas? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxB Inviato 7 ottobre 2011 - 16:36 Autore Share Inviato 7 ottobre 2011 - 16:36 no è che prima la leva era molto più dura tutto qui!Pensavo non fosse normale un comportamento del genere! Altra anomalia che ho riscontrato è che le marce entrano girando solo il selettore è strano,in pratica dovrei prima premere la frizione e poi cambiare marcia,ma se sono in movimento mi basta spostare SOLO il selettore e la marcia entra!come mai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 7 ottobre 2011 - 21:27 Share Inviato 7 ottobre 2011 - 21:27 Se hai cambiato la guaina è normale che sia più morbida la leva E' normale che sia così, premere la frizione serve solo per togliere trazione agli ingranaggi ed evitare gli strappi, ma non ha nessun effetto sul meccanismo del cambio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxB Inviato 7 ottobre 2011 - 21:43 Autore Share Inviato 7 ottobre 2011 - 21:43 ah ok,perchè prima ricordo che se provavo mi faceva il classico balzello e si spegneva! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.