NoMoneyMan Inviato 4 ottobre 2011 - 16:53 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 16:53 //www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-faro-basso-125-bari-31384956.htm Finalmente puo realizzarsi il sogno di una faro basso per tutti..sembra un affarone no?magari è pure trattabile!! qualcuno lo chiami per favore..ma per favore!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 4 ottobre 2011 - 16:57 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 16:57 Mi sembra troppo basso il prezzo. I complimentoni per aver riverniciato anche la cuffia e se non sbaglio doveva avere il coppriventola a Y. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 4 ottobre 2011 - 16:59 MODERATOR Share Inviato 4 ottobre 2011 - 16:59 MI sa di truffa. Io gli ho comunque inviato una email 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 4 ottobre 2011 - 17:08 Autore Share Inviato 4 ottobre 2011 - 17:08 Ti sa di truffa?? è una truffa lontano un miglio...risponderà: scusi tanti signore..ma io è fuori italia per lavori da tanti tempo... vuole vendita vespa perche mia madre sta male e io bisogno soldi subito.. io occupa di tutto ..trasporto..lei solo soldi.. subito.it è infestato di annunci cosi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 4 ottobre 2011 - 17:16 MODERATOR Share Inviato 4 ottobre 2011 - 17:16 Ti sa di truffa?? è una truffa lontano un miglio...risponderà:scusi tanti signore..ma io è fuori italia per lavori da tanti tempo... vuole vendita vespa perche mia madre sta male e io bisogno soldi subito.. io occupa di tutto ..trasporto..lei solo soldi.. subito.it è infestato di annunci cosi.. :mavieni::mavieni: per un mezzo così quella cifra l'ha spesa per il restauro..... anche se pare che non abbia tutti i pezzi originali...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 4 ottobre 2011 - 17:30 Autore Share Inviato 4 ottobre 2011 - 17:30 io alle volte mi diverto a iniziare le contrattazioni...però forse un ragazzino(che in realtà sono più svegli di me) o un qualche signore nuovo di internet nell' entusiasmo potrebbe cascarci e rimetterci dei bei soldi..senza peraltro nessuna speranza di recuperarli.. a me pare incredbile che non si possa fare nulla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 4 ottobre 2011 - 17:51 Autore Share Inviato 4 ottobre 2011 - 17:51 Acc..l' annuncio è sparito...si vede che l' hanno venduta..l' avevo detto di muoversi che era un affare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts