xTacco Inviato 4 ottobre 2011 - 19:29 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 19:29 Holà visto che tra pochi mesi inizia la brutta stagione ho deciso di rimettere un po in sesto il mio 102 polini questa è la configurazione che vorrei fare : 102 Polini 25 PHBL Frizione con molla rinforzata Testa abbassata di 1-1,5mm Squish a 0.9-1 Basetta cilindro da 1mm Allargamento valvola carter al massimo tenuta Travasi luci ecc Lavori vari su albero (anticipo posticipo) Polini a Banana (eventualmente Faster Racing) Datemi altri consigli per migliorarla... ah la voglio fare in Corsa 47 cambiando lo spinotto Grazie :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 4 ottobre 2011 - 19:32 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 19:32 Holà visto che tra pochi mesi inizia la brutta stagione ho deciso di rimettere un po in sesto il mio 102 polini questa è la configurazione che vorrei fare : 102 Polini 25 PHBL Frizione con molla rinforzata Testa abbassata di 1-1,5mm Squish a 0.9-1 Basetta cilindro da 1mm Allargamento valvola carter al massimo tenuta Travasi luci ecc Lavori vari su albero (anticipo posticipo) Polini a Banana (eventualmente Faster Racing) Datemi altri consigli per migliorarla... ah la voglio fare in Corsa 47 cambiando lo spinotto Grazie :mrgreen: in un albero nativo per special o similari non puoi arrivare a 47mm di corsa con biella fatta in unico pezzo! forse volevi dire 45 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xTacco Inviato 4 ottobre 2011 - 19:35 Autore Share Inviato 4 ottobre 2011 - 19:35 in un albero nativo per special o similari non puoi arrivare a 47mm di corsa con biella fatta in unico pezzo! forse volevi dire 45 è un albero mazzuchelli supercompetizione anticipato e montato p&p mi hanno detto invece che si può, addirittura anche in c49 però li partono soldi e io non ne posso spendere tantissimi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 4 ottobre 2011 - 19:49 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 19:49 è un albero mazzuchelli supercompetizione anticipato e montato p&p mi hanno detto invece che si può, addirittura anche in c49 però li partono soldi e io non ne posso spendere tantissimi bene non è un albero nativo nella classica corsa dello special (43) tu hai detto che lo volevi fare in c47 cmabiando lo spinotto fai un c47 partendo da un c45 se monti un c47 con basetta da 1mm spianando la testa 1-1,5 il pistone non arriva al pms ma si ferma prima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 4 ottobre 2011 - 19:54 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 19:54 Si può, ma come dice Sartana non puoi con un albero Piaggio, poichè l'incremento di corsa va di 2mm max. Quindi in un natio C43 puoi farlo C45 (o C41 se lo monti al rovescio). Per fare il C47 devi partire da una base C45 (45+2), per il C49 da una base C47 (47+2). Buon lavoro Edit: "Azz avevo la pagina già caricata e non ho visto la risp di Sartana!!" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xTacco Inviato 4 ottobre 2011 - 19:55 Autore Share Inviato 4 ottobre 2011 - 19:55 mi basta che vada più forte di ora con tutti i problemi che ha riesce lo stesso a tenere gli 80 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xTacco Inviato 5 ottobre 2011 - 15:37 Autore Share Inviato 5 ottobre 2011 - 15:37 mi basta che vada più forte di ora con tutti i problemi che ha riesce lo stesso a tenere gli 80 cmq ho detto dei valori un po approssimativi visto che devo ancora misurare lo squish possono essere 2mm come 3 vedo cosa posso fare cmq anche in c45 va meglio rispetto alla 43 altri consigli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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