Vespa50primaserie Inviato 4 ottobre 2011 - 21:42 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 21:42 Ragazzi, sto scrivendo questo messaggio per chiedervi una cosa che da buon neovespista fa assai ribrezzo. Discutendo sul più e il meno con mio padre, è saltato fuori che con l'arrivo della targa quadrata per il 50*ino, la vespa dovrà cambiare numero di telaio perchè l'originale non è idoneo alla nuova legge( io ho una 50 prima serie, e sinceramente già la perdita del libretto originale mi fa adirare in una maniera obbrobriosa). Ora premetto che io abito in un paesino di 5000 anime e non mi sogno neanche minimamente di andarmi a ficcare in qualche città, chiedo solo se tutto ciò che mi ha detto mio padre è una vocina da escludere o una cosa su cui riflettere seriamente, spero sia una sciocchezzuola ma chiedo a voi.Povere 50, sono quelle che stanno subendo più di tutte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baronerosso53 Inviato 4 ottobre 2011 - 21:48 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 21:48 I numeri di telaio non si cambiano e se vuoi puoi tenerti anche il libretto vecchio presentando l'apposito modulo. Benvenuto Marino:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa50primaserie Inviato 4 ottobre 2011 - 21:52 Autore Share Inviato 4 ottobre 2011 - 21:52 Grazie mille per il benvenuto! Non sai quanto sono felice per la risposta! un peso in meno! Sapresti dirmi soltanto dove posso richiedere il modulo per tenere il librettino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 4 ottobre 2011 - 22:02 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 22:02 Ragazzi, sto scrivendo questo messaggio per chiedervi una cosa che da buon neovespista fa assai ribrezzo. Discutendo sul più e il meno con mio padre, è saltato fuori che con l'arrivo della targa quadrata per il 50*ino, la vespa dovrà cambiare numero di telaio perchè l'originale non è idoneo alla nuova legge( io ho una 50 prima serie, e sinceramente già la perdita del libretto originale mi fa adirare in una maniera obbrobriosa). Ora premetto che io abito in un paesino di 5000 anime e non mi sogno neanche minimamente di andarmi a ficcare in qualche città, chiedo solo se tutto ciò che mi ha detto mio padre è una vocina da escludere o una cosa su cui riflettere seriamente, spero sia una sciocchezzuola ma chiedo a voi.Povere 50, sono quelle che stanno subendo più di tutte come detto da barone, non è vero. oltretutto ti basta portare solo il tuo libretto senza la vespa. ti danno un libretto con il tuo nome e la targa nuova. occhio solo a 2 cose: devi fare una dichiarazione scritta che vuoi che il libretto vecchio ti sia annullato e riconsegnato, ti ci mettono così un timbro su ogni pagina e te lo rendono. appena ricevuta la targa devi fare subito la revisione, non necessariamente in motorizzazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa50primaserie Inviato 4 ottobre 2011 - 22:11 Autore Share Inviato 4 ottobre 2011 - 22:11 Grazie mille tantissimissmo! avete soddisfatto appieno la mia sete di sapere! ora sono certo che tutte quelle dicerie sono state pianificate per far cacare sotto i neovespisti come me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts