domy Inviato 15 ottobre 2011 - 17:32 Share Inviato 15 ottobre 2011 - 17:32 Allora chi ci sarà ad acquaviva. tutti :mavieni::mavieni::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 16 ottobre 2011 - 12:14 Share Inviato 16 ottobre 2011 - 12:14 tutti :mavieni::mavieni::mavieni: tranne te, dormiglione! Bella mattinata e bella passeggiata, pochi "ferri vecchi" ma come al solito il piacere vero è rivedere i vari amici vespisti. Un saluto ad un amico che non è potuto venire perchè costretto a letto da........ acciacchi di vecchiaia Nonostante l'impegno che da qualche giorno lo costringeva ad assumere supposte di smisurata dimensione, stamattina mi ha chiamato alle 8 per dirmi che non ce la faceva. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 16 ottobre 2011 - 12:19 Share Inviato 16 ottobre 2011 - 12:19 tranne te, dormiglione! Bella mattinata e bella passeggiata, pochi "ferri vecchi" ma come al solito il piacere vero è rivedere i vari amici vespisti. Un saluto ad un amico che non è potuto venire perchè costretto a letto da........ acciacchi di vecchiaia Nonostante l'impegno che da qualche giorno lo costringeva ad assumere supposte di smisurata dimensione, stamattina mi ha chiamato alle 8 per dirmi che non ce la faceva. Vurpo alla luciana...ti sei ricordato di me????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 16 ottobre 2011 - 12:27 Share Inviato 16 ottobre 2011 - 12:27 Vurpo alla luciana...ti sei ricordato di me????? Penso che anche lui invece di indossare il tucano sia rimasto a casa a fare il tucatuca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 16 ottobre 2011 - 14:35 Share Inviato 16 ottobre 2011 - 14:35 tranne te, dormiglione! Bella mattinata e bella passeggiata, pochi "ferri vecchi" ma come al solito il piacere vero è rivedere i vari amici vespisti. Un saluto ad un amico che non è potuto venire perchè costretto a letto da........ acciacchi di vecchiaia Nonostante l'impegno che da qualche giorno lo costringeva ad assumere supposte di smisurata dimensione, stamattina mi ha chiamato alle 8 per dirmi che non ce la faceva. :ciapet: :sbonk: Overdose di Aspirina, ma niente da fare, il mal di gola oggi ha vinto lui. Sarà per la prossima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 16 ottobre 2011 - 21:02 Share Inviato 16 ottobre 2011 - 21:02 tranne te, dormiglione! ho avuto problemi con il letto:risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 17 ottobre 2011 - 06:20 Share Inviato 17 ottobre 2011 - 06:20 x gli acciaccati e dormiglioni, non vi siete persi nulla se non quello di passare un'oretta con gli amici vespisti, sempre gli stessi di nuovi manco l'ombra,x le 12 io e Alessandro dopo la dimostrazione di automodellismo siamo andati via "sporcandomi pure le mani ":azz: e devo dire che faceva più freddo che al mattino;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.bluesky. Inviato 17 ottobre 2011 - 18:06 Share Inviato 17 ottobre 2011 - 18:06 Io c'ero, e al ritorno a casa ho pure forato, e oltre al freddo mi sono dovuto sporcare anche le mani. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 17 ottobre 2011 - 20:14 Share Inviato 17 ottobre 2011 - 20:14 x gli acciaccati e dormiglioni, non vi siete persi nulla se non quello di passare un'oretta con gli amici vespisti, sempre gli stessi di nuovi manco l'ombra,x le 12 io e Alessandro dopo la dimostrazione di automodellismo siamo andati via "sporcandomi pure le mani ":azz: e devo dire che faceva più freddo che al mattino;-) perchè ti sei sporcato le mani ? con il calzone ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 20 ottobre 2011 - 07:37 Share Inviato 20 ottobre 2011 - 07:37 perchè ti sei sporcato le mani ? con il calzone ???? macchè calzone, ci avevano incastrati tra moto e lambrette:Lol_5: che x poter andar via ne abbiamo spostate un paio:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 20 ottobre 2011 - 15:24 Share Inviato 20 ottobre 2011 - 15:24 macchè calzone, ci avevano incastrati tra moto e lambrette che x poter andar via ne abbiamo spostate un paio Allora ti sei proprio sporcato le mani Giacomì! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 20 ottobre 2011 - 16:02 Share Inviato 20 ottobre 2011 - 16:02 Allora ti sei proprio sporcato le mani Giacomì! infatti appena ha toccato la lambretta (e devo dire che prima di farlo si è guardato intorno) gli ho detto: giacomì poi lavati le mani... lui: perchè io: embè dopo che tocchi na lambretta Scherzi a parte, lambrettisti o vespisti l'importante e godersi i propri mezzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 20 ottobre 2011 - 17:29 Share Inviato 20 ottobre 2011 - 17:29 .........Scherzi a parte, lambrettisti o vespisti l'importante e godersi i propri mezzi ..........Quotissimo................Comunque Giacomino non ti preoccuppare....... te lo procuro io un ottimo disinfettante........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 23 ottobre 2011 - 08:38 Share Inviato 23 ottobre 2011 - 08:38 Giacomo è rock anche con le mani sporche! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts