gianluca71 Inviato 5 ottobre 2011 - 13:37 Share Inviato 5 ottobre 2011 - 13:37 Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, e volevo chiedervi una cosa!!!??? Ho in mio possesso vespa p125x anno 1979, chiusa in garage da 4 anni.In questi ultimi mesi l'ho pulita , restaurata, ecc.. ecc. Ma ho scoperto che tutte le assicurazioni non offrono piu' tariffe agevolate, anche quelle che erano convenzionate con l' fmi non stipulano piu' assicurazioni...... Voi sapete qualcosa o indicarmi qualche assicurazione con tariffe agevolate???Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 5 ottobre 2011 - 14:24 Share Inviato 5 ottobre 2011 - 14:24 Benvenuto 'mpare!! La tua vespa è ultratrentennale, quindi mi sembra strano che tu abbia avuto problemi ad assicurarla o iscriverla all'FMI, soprattutto se restaurata. Hai provato con qualche compagnia online o qualche club affiliato come RIVS? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gibby1959 Inviato 18 ottobre 2011 - 17:51 Share Inviato 18 ottobre 2011 - 17:51 risolto il problema? Non si sente più nessuno..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts