gianluca71 Inviato 5 ottobre 2011 - 13:43 Share Inviato 5 ottobre 2011 - 13:43 Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, e volevo chiedervi una cosa!!!??? Ho in mio possesso vespa p125x anno 1979, chiusa in garage da 4 anni.In questi ultimi mesi l'ho pulita , restaurata, ecc.. ecc. Ma ho scoperto che tutte le assicurazioni non offrono piu' tariffe agevolate, anche quelle che erano convenzionate con l' fmi non stipulano piu' assicurazioni...... Voi sapete qualcosa o indicarmi qualche assicurazione con tariffe agevolate???Grazie:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 ottobre 2011 - 16:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 ottobre 2011 - 16:46 Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, e volevo chiedervi una cosa!!!???Ho in mio possesso vespa p125x anno 1979, chiusa in garage da 4 anni.In questi ultimi mesi l'ho pulita , restaurata, ecc.. ecc. Ma ho scoperto che tutte le assicurazioni non offrono piu' tariffe agevolate, anche quelle che erano convenzionate con l' fmi non stipulano piu' assicurazioni...... Voi sapete qualcosa o indicarmi qualche assicurazione con tariffe agevolate???Grazie:testate: Prova a rivolgerti a qualche club della tua zona, potrebbero avere convenzioni in esclusiva. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts