Vitti Inviato 5 ottobre 2011 - 14:01 Share Inviato 5 ottobre 2011 - 14:01 ragazzi è possibile che un pe200 sia stato immatricolato nel 1990? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 5 ottobre 2011 - 14:02 Share Inviato 5 ottobre 2011 - 14:02 non credo, a meno che non fosse un fondissimo di magazzino, ma ho deo seri dubbi, al massimo reimmatricolato nel 1990 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitti Inviato 5 ottobre 2011 - 14:04 Autore Share Inviato 5 ottobre 2011 - 14:04 questo mio amico ha una vespa p200e è mi ha detto che èstata immatricolota nel 1990 anche la targa non ha i numeri azurri ma neri e il fondo è grigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 5 ottobre 2011 - 14:06 Share Inviato 5 ottobre 2011 - 14:06 non credo, a meno che non fosse un fondissimo di magazzino, ma ho deo seri dubbi, al massimo reimmatricolato nel 1990 Quoto, sicuramente c'è stato un cambio di residenza del proprietario o chi l'ha comprate nel 90 non aveva la stessa residenza della provincia di prima immatricolazione. Ricordo, infatti, che ,mi pare fino al 93,i veicoli usati venduti se cambiavano residenza con il nuovo proprietario venivano ritargati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superchicco Inviato 5 ottobre 2011 - 14:18 Share Inviato 5 ottobre 2011 - 14:18 Ad Arezzo o Bologna è escluso. A Napoli ( quasi ) tutto è possibile. Scherzi a parte qualcosa non torna, o i dati che riporti sono imprecisi o un classico copia incolla ....... In ultimo, come detto, un ultra decennale fondo di magazzino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visparella Inviato 5 ottobre 2011 - 14:25 Share Inviato 5 ottobre 2011 - 14:25 Quoto, sicuramente c'è stato un cambio di residenza del proprietario o chi l'ha comprate nel 90 non aveva la stessa residenza della provincia di prima immatricolazione.Ricordo, infatti, che ,mi pare fino al 93,i veicoli usati venduti se cambiavano residenza con il nuovo proprietario venivano ritargati. si è proprio cosi, anche una delle mie vespe, ha lo stesso stratagemma sul libretto, prima immatricolazione 1979 a firenze, poi quando la portai a napoli, all'epoca non funzionava come adesso e mi rifecero targa e aggiornarono il libretto con la nuova data (1985), però che sia chiaro sul libretto risulta sempre la prima immatricolazione + la nuova re immatricolazione (che poi la valida è sempre la prima) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts