g-free79 Inviato 5 ottobre 2011 - 17:03 Share Inviato 5 ottobre 2011 - 17:03 Ciao a tutti ragazzi ho cambiato il gruppo termico della mia px 125e con un gruppo termico originale piaggio 150cc seguendo una tabella per i getti px 150e ho sostituito i getti che avevo getto max100 emulsionatore be5 e freno aria 140 con i getti indicati in tabella e cioe getto max100 emulsionatore be3 e freno aria160!Però ho notato dalla candela uno smagrimento cosi per sicurezza ho rimontato i vecchi!ma con i getti del 150 non avrei dovuto ingrassare???:mah:Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta?Oppure se ha apportato la mia stessa modifica sa dirmi come si è trovato??Saluto tutti:ciao::ciao:G-free 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g-free79 Inviato 5 ottobre 2011 - 17:17 Autore Share Inviato 5 ottobre 2011 - 17:17 :orrore:nessuno.....................?????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 5 ottobre 2011 - 17:22 MODERATOR Share Inviato 5 ottobre 2011 - 17:22 :orrore:nessuno.....................?????????? Un po di pazienza no?? IL personale del call center stacca alle 19. Riprova domani dopo le 9. Scherzi a parte, il primo post e delle 19:03 e gia alle 19:17 fai un up? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g-free79 Inviato 5 ottobre 2011 - 17:35 Autore Share Inviato 5 ottobre 2011 - 17:35 Un po di pazienza no??IL personale del call center stacca alle 19. Riprova domani dopo le 9. Scherzi a parte, il primo post e delle 19:03 e gia alle 19:17 fai un up? Hai ragione scusa:oops:!!é che ho sete di conoscenza:-):-) :ciao:G-free 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 5 ottobre 2011 - 18:26 Share Inviato 5 ottobre 2011 - 18:26 Escludendo l'ipotesi che aspiri da qualche parte e considerando che sei in rodaggio di massimo io monterei un 102, getto tra l'altro indicato nei no mix, la configurazione dovrebbe essere 160/Be3/102 (o 100) e 48/160 di minimo, sempre con padella originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g-free79 Inviato 5 ottobre 2011 - 19:10 Autore Share Inviato 5 ottobre 2011 - 19:10 Escludendo l'ipotesi che aspiri da qualche parte e considerando che sei in rodaggio di massimo io monterei un 102, getto tra l'altro indicato nei no mix, la configurazione dovrebbe essere 160/Be3/102 (o 100) e 48/160 di minimo, sempre con padella originale. no il rodaggio è finito!la mia ha il mix!dici di provare col 102?ma con la configurazione160/be3/100 si smagrisce inconfronto al140/be5/100?grazie :ciao:g-free 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvospecial Inviato 6 ottobre 2011 - 18:03 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 18:03 Ciao a tutti ragazzi ho cambiato il gruppo termico della mia px 125e con un gruppo termico originale piaggio 150cc seguendo una tabella per i getti px 150e ho sostituito i getti che avevo getto max100 emulsionatore be5 e freno aria 140 con i getti indicati in tabella e cioe getto max100 emulsionatore be3 e freno aria160!Però ho notato dalla candela uno smagrimento cosi per sicurezza ho rimontato i vecchi!ma con i getti del 150 non avrei dovuto ingrassare???:mah:Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta?Oppure se ha apportato la mia stessa modifica sa dirmi come si è trovato??Saluto tutti:ciao::ciao:G-free Ciao! potresti provare con la configurazione standard per il cilindro 150. Infatti se ci fai caso il 125 e 150 montano lo stesso carburatore. Guarda quindi i manuali piaggio, sul forum ci sono. Inoltre controlla bene se hai qualche perdita tra i carter e il carburo...ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g-free79 Inviato 6 ottobre 2011 - 18:16 Autore Share Inviato 6 ottobre 2011 - 18:16 Ciao!potresti provare con la configurazione standard per il cilindro 150. Infatti se ci fai caso il 125 e 150 montano lo stesso carburatore. Guarda quindi i manuali piaggio, sul forum ci sono. Inoltre controlla bene se hai qualche perdita tra i carter e il carburo...ciao! :ciao:Da manuale piaggio i getti sono 160/be3/100!non penso che perde tra carburo e carter!esiste qualche metodo per accorgersi se pesca aria???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvospecial Inviato 7 ottobre 2011 - 08:43 Share Inviato 7 ottobre 2011 - 08:43 :ciao:Da manuale piaggio i getti sono 160/be3/100!non penso che perde tra carburo e carter!esiste qualche metodo per accorgersi se pesca aria???? prova a mettere quei getti.Prove non ne conosco, penso si possa vedere anche a occhio se c'è una perdita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvospecial Inviato 7 ottobre 2011 - 08:45 Share Inviato 7 ottobre 2011 - 08:45 controlla anche se la candela che monti sia della temperatura giusta. puoi vedere anche sul forum... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killer4x4 Inviato 7 ottobre 2011 - 10:31 Share Inviato 7 ottobre 2011 - 10:31 Devi cambiare anche la saracinesca da 6823.08 a 6823.01 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g-free79 Inviato 7 ottobre 2011 - 11:19 Autore Share Inviato 7 ottobre 2011 - 11:19 Devi cambiare anche la saracinesca da 6823.08 a 6823.01 Questa è un pò difficile da trovare come ricambio!che differenze ci sono fra le due saracinesche???? :ciao:Grazie G-free 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killer4x4 Inviato 7 ottobre 2011 - 11:20 Share Inviato 7 ottobre 2011 - 11:20 Tu dovresti avere la 08, se gli fai una foto ti dico com'è rispetto alla 01 che ho sul P125X. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g-free79 Inviato 7 ottobre 2011 - 11:22 Autore Share Inviato 7 ottobre 2011 - 11:22 prova a mettere quei getti.Prove non ne conosco, penso si possa vedere anche a occhio se c'è una perdita. Ciao:ciao: a occhio Intendi ci devo essere perdite di benzina?se è cosi non ci sono perdite!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g-free79 Inviato 7 ottobre 2011 - 11:24 Autore Share Inviato 7 ottobre 2011 - 11:24 Tu dovresti avere la 08, se gli fai una foto ti dico com'è rispetto alla 01 che ho sul P125X. ok!adesso sono fuori casa per lavoro fine della prossima settimana rientro faccio le foto e te le invio!grazie per la tua gentilezza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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